Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Birra Peroni per celebrare i 175 anni di storia annuncia una nuova campagna di comunicazione, nuova veste grafica, blockchain applicata su tutta la sua filiera produttiva e QR Code sulle bottiglie

Enrico Galasso

“Oggi rilanciamo la gamma Peroni e annunciamo un futuro che è iniziato 175 anni fa”. Lo ha sottolineato ieri Enrico Galasso, amministratore delegato di Birra Peroni nel presentare le novità che l’azienda ha messo in campo per celebrare l’importante anniversario con il lancio della nuova campagna di comunicazione, la nuova veste grafica, la blockchain applicata su tutta la sua filiera produttiva e il QR Code sulle bottiglie. “Vogliamo mettere Birra Peroni al centro di un’Italia che, mai come oggi, ha bisogno di sentirsi unita. E mai come oggi se c’è qualcosa che ci unisce, è Peroni!”.

“Il nostro è un processo di grandi cambiamenti -continua Galasso, – non solo nell’identità visiva, più contemporanea e moderna, ma anche nella maniera in cui comunichiamo con i nostri consumatori, in modo innovativo, trasparente e diretto attraverso la tecnologia blockchain per tracciare il nostro malto 100% italiano e dare valore ai 1500 agricoltori che ogni giorno in Italia lavorano per garantire la qualità dei nostri ingredienti”.

Fonte Adnkronos

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement