Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nasce a Jesi nasce il nuovo marchio gourmet ‘Vignoli’ destinato all’e-commerce B2C e al mercato USA

Il prossimo 9 maggio 2021 cade la ricorrenza forse più amata dell’anno: la festa della mamma! Tra le tendenze regalo più in voga in questo momento vi è sicuramente la ricerca di prodotti gourmet con una forte attenzione alla qualità, alla provenienza artigianale e non ultimo anche agli aspetti nutrizionali dell’alimento che metteremo sulla tavola.

Per questo Claudio Vignoli Group, azienda di Jesi specializzata nel settore oleario, ha dato vita a una special edition di olio extra vergine di oliva con una preziosa etichetta pensata per rendere omaggio a tutte le mamme del mondo.

L’etichetta di questa edizione speciale, che vede al centro la parola Mamma esaltata dai caratteri “oro” e affiancata da un cuore rosso, nasce dalla creatività della graphic designer jesina Letizia Mocchegiani.

Il nuovo prodotto si inserisce nell’ambito di un ambizioso progetto per esportare eccellenze gastronomiche marchigiane e italiane voluto e pensato dall’imprenditore jesino e consulente del settore oleario Claudio Vignoli, CEO del Gruppo.

«La Festa della Mamma è stata l’occasione per lanciare la nostra nuova linea di oli extravergine di oliva – spiega Vignoli -. Il progetto è il primo di una serie di etichette e packaging che verranno creati per celebrare tutta una serie di ricorrenze speciali e fa parte di un nuovo concetto di divulgazione del made in Italy nel comparto alimentare».

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il brand “Vignoli – Italian Food Anthology sarà una vera e propria Antologia del Food italiano di alta qualità e comprenderà non solo olio di oliva, ma anche tutto un catalogo di prodotti alimentari che verranno commercializzati sia in Italia sia, soprattutto, negli Stati Uniti attraverso una piattaforma digitale che verrà lanciata entro l’estate.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement