Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Comprendiamo.wine lancia una campagna di fundraising

Comprendiamo è un’impresa sociale che promuove progetti sociali, di sostenibilità ambientale e offre lavoro a soggetti svantaggiati, attraverso il sito di e-commerce di vino www.comprendiamo.wine

Comprendiamo.wine per il 2021 intraprende una campagna di fundraising dedicata alla raccolta fondi per sostenere diverse realtà sociali, proponendo sul sito box con prodotti food&wine di selezionate cooperative sociali.

La qualità sarà garantita al consumatore attraverso la comunicazione sul valore dei prodotti, il racconto delle storie dei produttori e la scoperta del progetto che li accompagna.

Siamo orgogliosi di sostenere questo progetto che ci permette di promuovere i nostri valori di giustizia sociale, per contribuire a realizzare un mondo dove prevalgano la riduzione delle diseguaglianze e il raggiungimento delle pari opportunità, con il superamento di ogni forma di discriminazione.

Questi concetti sono espressi anche nella scelta del nostro nome: Comprendiamo. Capire la società e l’ambiente circostante, raccogliere le opportunità che la realtà offre in una dimensione di sostenibilità e resilienza, è la nostra sfida.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il nostro brand AMO.WINE accoglie i valori espressi dalle ultime tre lettere della parola Comprendiamo (“amo”), per coniugarli con la nostra passione per il vino.

Digital innovation, shopping experience, social marketing e customer care accompagnano il nostro progetto, che pone il cliente al centro.

I nostri box AMO.WINE, con un’apposita confezione omologata per trasporti internazionali, potranno raggiungere tutti i continenti, dove già ci sono i nostri clienti (spediamo in America, Asia, Europa).

Questo connubio sarà l’occasione per presentare l’eccellenza del vino italiano e l’eccezionalità di prodotti di pregio ad un vasto numero di persone, attraverso storie coinvolgenti e straordinarie”, afferma Patrizia Passerini, VP e Project Manager di Comprendiamo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-