Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

N38, linea di würstel top di gamma del marchio Wüber, lancia ‘N38 Premium Selection’ con un packaging innovativo che cattura i giochi di luce

Un viaggio nel gusto e un’armonia di sapori. È questa la promessa mantenuta di N38 Premium Selection, il nuovo prodotto degustazione pensato da N38, linea di alta qualità del marchio Wüber di Gruppo Beretta, che riunisce in un’unica confezione il meglio della produzione: 2 wurstel, il Brat e il Servelade, e 1 salsiccia cotta Bauernwurst.

Massima espressione dell’artigianalità e della ricerca della perfezione del primo maestro salumiere Wüber Hans Gotsch, N38 si caratterizza per l’attenzione scrupolosa nella ricerca delle materie prime e della loro lavorazione. I prodotti protagonisti di N38 Premium Selection sono composti da tagli selezionati e pregiati di sola carne italiana, senza l’uso di rifili, insaccati e legati a mano e cotti lentamente in forni a vapore, secondo metodi di lavorazione artigianali. Partendo dalla delicatezza della carne di vitello del wurstel Brat, la degustazione gourmet si arricchisce della piacevole affumicatura del Servelade di puro suino, per poi concludersi con l’esplosione di sapore dell’inedita salsiccia cotta a grana grossa Bauernwurst, anch’essa affumicata in stufa esclusivamente con legno di faggio.

Il nuovo Premium Selection arricchirà l’offerta di eccellenza e gusto della linea N38, che sta riscuotendo sempre più consensi fra i consumatori alla ricerca di wurstel di altissima qualità, registrando una crescita a volume superiore al +30% a fine 2020, e confermandosi leader nel segmento super premium.

Disponibile a partire da tarda primavera, N38 Premium Selection si distingue anche nel packaging, elegante ed esclusivo, con prodotto a vista. La fascia dai torni scuri è impreziosita dal dettaglio dell’innovativo logo cangiante e metallizzato, realizzato con tecnologie certificate e materiali ed inchiostri all’insegna del Green Printing, per ridurne al minimo l’impatto ambientale. Grazie ai giochi di luce sul logo, il packaging di N38 Premium Selection cattura l’occhio del consumatore in modo inedito per questa tipologia di prodotto, invitandolo a scoprire tutte le sfumature del gusto, a partire dall’etichetta.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

-