Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Parmigiano Reggiano. Guglielmo Garagnani è il terzo vicepresidente del Consorzio. Costituito il nuovo Comitato Esecutivo: oltre a presidente e vicepresidenti ne fanno parte Luca Cotti, Giorgio Catellani, Emilio Braghin, Cristian Odini, Giuseppe Scarica, Daniele Sfulcini

Guglielmo Garagnani è il terzo vicepresidente che, insieme a Kristian Minelli (vicario) e Alessandro Bezzi, affiancherà Nicola Bertinelli alla guida del Consorzio Parmigiano Reggiano fino al 2025. Garagnani, presidente della sezione di Bologna, è stato eletto questa mattina dal Consiglio di Amministrazione nel corso della seconda seduta dall’inizio del nuovo mandato.

Il CdA dell’Ente di Tutela ha inoltre costituito il nuovo Comitato Esecutivo di cui fanno parte, insieme al presidente e ai vicepresidenti, Luca Cotti (presidente di sezioni di Parma), Giorgio Catellani (presidente di sezione di Reggio Emilia), Emilio Braghin (presidente di sezione di Modena), Cristian Odini (presidente di sezione di Mantova), Giuseppe Scarica (consigliere della sezione di Parma), Daniele Sfulcini (consigliere della sezione di Reggio Emilia).

Come previsto dallo Statuto del Consorzio, il Comitato Esecutivo esercita i poteri conferitigli dal CdA con delega analitica iniziale e con successive disposizioni specifiche. Il Comitato esercita inoltre funzioni istruttorie e di esame preliminare delle materie di competenza del CdA e, quando necessario, assume deliberazioni di urgenza, soggette a ratifica da parte del Consiglio di Amministrazione.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement