Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Fiorucci sceglie xister Reply per il restyle del sito Fioruccifood.it

L’azienda leader nella produzione di insaccati sceglie xister Reply per il design e lo sviluppo del nuovo sito Fiorucci e Food Service.

Xister Reply con un approccio di design thinking ha proposto uno stile moderno e dinamico, emozionale e immersivo con riferimenti alla qualità e alla tradizione del brand, mettendo in evidenza le peculiarità e l’heritage del marchio che dal 1850 è sulle tavole degli italiani.

L’intera sitemap, l’information architecture e i contenuti saranno sviluppati sulla base di analisi semantiche, interviste, needs e parole chiave che avranno come obiettivo la produzione di contenuti in grado di rispondere alla search intent degli utenti. 

Il sito verrà sviluppato supportando l’accesso multi-device con un approccio alla User Experience incentrato sul concetto di mobile-first e SEO oriented. 

Il brand Fiorucci si rinnova nel web e non solo, ampliando la propria gamma con nuovi prodotti e il lancio degli snacks per dare più qualità alla pausa, la tradizione che da sempre contraddistingue il brand incontra i gusti e le necessità di oggi. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

CREDITS: Igino Troiani (BU CX Manager), Nancy Ciurli (PM), Rodrigo Cinelli (UX/UI designer), Gennaro Balzano (Head of Developement). 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-