Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Arriva la nuova campagna de Il Mio Gran Ragù STAR in TV e Digital a partire dal 28 Marzo – GUARDA GLI SPOT

Dopo il successo dello scorso anno, STAR torna sugli schermi televisivi e sul Web con una nuova versione della campagna de Il Mio Gran Ragù. La campagna è volta a valorizzare 3 aspetti fondamentali del prodotto: il gusto ricco e irresistibile, la qualità e italianità degli ingredienti e naturalmente il processo e la lenta cottura con cui il ragù viene preparato.

Anche in questa versione la protagonista indiscussa è la “scarpetta”! Resistere a un prodotto così delizioso? Impossibile! Per questo STAR ha deciso di comunicare non solo la versione classica de Il Mio Gran Ragù ma anche tante varietà che sono in grado di soddisfare i gusti di tutta la famiglia! Infatti, c’èun Gran Ragù per tutti i gusti! A ognuno il suo preferito per una scarpetta irresistibile!

Lo spot è ambientato in un contesto divertente di “complicità familiare”, nel quale emerge quanto Il Mio Gran Ragù sia gustoso e irresistibile quanto quello fatto in casa. Il suo profumo attira grandi e piccini facendo venire l’acquolina in bocca a tutti, nessun escluso! Un profumo così unico che è impossibile non fare la scarpetta direttamente dalla pentola.

Il Mio Gran Ragù STAR è realizzato con ingredienti selezionati, è buono come quello fatto in casa e preparato da oltre 50 anni con il classico soffritto, tanta carne 100% italiana, pomodori selezionati e cottura lenta. Sempre attraverso l’iconico gesto della scarpetta, il tag di chiusura dello spot racconta a rotazione 3 delle specialità de Il Mio Gran Ragù: Salsiccia, Extragusto e Piccante.

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R e prodotto da Filmmaster production sotto la guida dei registi Marco Missano e Massimo Zambiasi. La pianificazione media è coordinata da Havas Media Group, lo spot sarà declinato nel formato da 30” e da 15” sulle principali emittenti televisive.

Dal punto di vista digitale, sono stati selezionati 3 cluster target ai quali verranno esposte creatività diverse: i Traditionalist, con un approccio al cibo più consueto, gli Explorer, che amano sperimentare abbinamenti sempre nuovi e si lasciano sedurre dalle novità e i Solution Seeker, che cercano la praticità prima di tutto per risparmiare tempo e fatica. Anche sul digitale, ad ognuno la sua scarpetta!

Nello stesso periodo sarà inoltre online, con un piano digital di Video e Display Strategy, la campagna dedicata a Il Mio Gran Ragù con Polpette, nelle varianti Classico e Salsiccia. Il target selezionato è donne con figli minori di 14 anni che cercano sempre delle soluzioni culinarie complete e genuine per soddisfare la fame da lupi dei bimbi o dei ragazzi. Il primo ragù pronto con sfiziose polpette pensato per aiutare le mamme e far felici i bambini!

https://youtu.be/VZQxPl_ehzY Star Gran Ragu 15” Extra Gusto 



 

https://www.youtube.com/watch?v=ZPgDewH7DBEhttps://youtu.be/ZPgDewH7DBE

https://www.youtube.com/watch?v=ZPgDewH7DBEhttps://youtu.be/1gznXG_mfgc
-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement