Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

San Carlo, official partner in Italia della NBA, lancia un nuovo concorso con Danilo Gallinari come ambassador

 Parte il nuovo concorso “Vinci il meglio della NBA” con gli snack San Carlo, la nuova iniziativa dell’azienda milanese leader in Italia nel mercato delle patatine e snack salati per vincere premi esclusivi della iconica lega sportiva di basket, numero uno al mondo.

Grazie alla partnership pluriennale siglata a inizio anno tra San Carlo e la National Basketball Association, che nomina l’azienda Official PartnerOfficial Chips e Official Salty Snacks della NBA in Italia, i fan italiani potranno vincere molti premi tra cui merchandising ufficiale e l’esperienza esclusiva di partecipare dal vivo a una delle partite NBA negli Stati Uniti.

Le sponsorizzazioni sportive sono una realtà consolidata per San Carlo, che da anni è in prima linea nel sostenere numerose società nel settore agonistico, dal calcio al motociclismo, sino alla ginnastica artistica ed ora anche nel basket. San Carlo da sempre, infatti, investe in un’ampia attività di collaborazioni a sostegno dei propri marchi e prodotti, puntando sullo sport perché espressione di quei valori positivi come lealtà, spirito di gruppo e sana competizione che fanno parte della sua filosofia. La partnership siglata con la National Basket Association conferma l’impegno dell’Azienda nel promuovere la cultura dello sport e di uno stile di vita attivo.

Siamo entusiasti della nuova partnership con NBA, che rafforza il nostro sostegno allo sport e ai suoi valori fondamentali come una sana competizione e il gioco di squadra” – dichiara Susanna Vitaloni, Vice Presidente e Amministratore Delegato di San Carlo – “Quello con NBA è un connubio molto forte che si tradurrà in attività consumer di alto valore, per appassionati e non, come il concorso che stiamo lanciando”.

Il concorso, valido dal 1° Aprile al 31 Maggio 2021 con estrazioni finali entro il 30 Giugno 2021, offre ai consumatori numerose e diverse opportunità di vincita grazie a un codice gioco alfanumerico stampato all’interno delle confezioni di Snack San Carlo, contrassegnate dal logo NBA e riconoscibili dalla fascia promozionale. Per partecipare è necessariocollegarsi al sito www.vincisancarlo.com/nba e registrarsi compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti.

A tutti i partecipanti verrà offerta la possibilità di vincere diverse tipologie di premi giornalieri tramite il meccanismo Instant Win: ogni giorno, infatti, sono previste 5 forniture di snack San Carlo, 5 T-shirt della squadra preferita e 1 Jersey della squadra preferita e del giocatore preferito (prodotti ufficiali dell’NBA Store).

Con la modalità Rush&Win, invece, i primi 500 consumatori che giocheranno 10 codici differenti

si aggiudicheranno il fantastico cappellino con logo NBA.

Ma i premi non si esauriscono qui. Al termine del concorso inizieranno le estrazioni finali tra tutti i codici giocati per eleggere i vincitori dei Super Premi5 Jersey leggendarie autografate dalle star NBA più conosciute e 1 viaggio negli States per 4 persone per assistere a una partita della propria squadra preferita e vivere un’esperienza unica ed esclusiva a bordo campo.

Il concorso sarà supportato da un importante piano digital e campagne di videostrategy da metà aprile a metà maggio, inoltre sono previsti passaggi dello spot sul canale 206 Sky Sport NBA.

Nei punti vendita il concorso verrà comunicato con impattanti materiali extra display e isole promozionali. Ambassador per l’occasione sarà Danilo Gallinari ala degli Atlanta Hawks, uno dei giocatori italiani più conosciuti che da anni milita nella NBA, che ha raggiunto con San Carlo un accordo per l’utilizzo dei diritti privati della sua immagine.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-