Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Disaronno Velvet si aggiudica il Premio all’Innovazione “Eletto Prodotto dell’Anno” 2021

Disaronno Velvet, il nuovo liquore alla crema dall’inconfondibile gusto di Disaronno, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno” nella categoria alcolici, Premio all’Innovazione attribuito ai nuovi prodotti e servizi lanciati sul mercato italiano.

I vincitori nelle diverse categorie sono stati scelti attraverso una ricerca di mercato condotta da IRI che coinvolge 12.000 consumatori che votano su una selezione di prodotti.

Disaronno Velvet è il primo liquore alla crema lanciato sul mercato dall’azienda Illva Saronno SpA: una grande novità frutto dell’armonica unione tra il gusto distintivo di Disaronno Originale, che ha conquistato intere generazioni, e inedite note vellutate. 

Leggero, grazie al suo basso contenuto alcolico (ABV 17%), Disaronno Velvet è da assaporare rigorosamente Over Ice per una vera e propria esperienza di morbida freschezza che ne esalta il gusto unico. Un prodotto nuovo nell’essenza e anche nel look: l’iconica shape della bottiglia “dal tappo quadrato” indossa un’elegante e contemporanea veste total white.

Luca Picotti, Global Marketing Director Spirits di ILLVA Saronno SpA, commenta così il premio: “Siamo davvero orgogliosi di questo riconoscimento e ringraziamo i consumatori che hanno deciso di premiare il nostro Disaronno Velvet. Non si tratta di un semplice liquore alla crema ma di un prodotto innovativo che nasce dall’equilibrio tra la continua ricerca verso l’innovazione e il profondo legame verso le nostre origini. È una risposta ai nuovi trend e ai cambiamenti del settore: un prodotto fresco ma soprattutto leggero che offre una nuova esperienza di consumo pur mantendo il gusto distintivo di Disaronno Originale.

Proprio in questi giorni, sui canali digital e social, è inoltre online la nuova campagna internazionale dedicata a Disaronno Velvet. Lo spot, a cura dell’agenzia VMLY&R Italy per la regia di Marco Gentile, è il secondo episodio del viaggio di Disaronno nella “Endless Dolce Vita”. È il racconto, attraverso suggestive immagini in versione “black and white”, dell’unicità di questo nuovo liquore alla crema e dell’inconfondibile stile made in Italy del brand, un vero e proprio omaggio all’eleganza senza tempo della dolce vita.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-