Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Saclà sceglie The Ad Store come agenzia creativa e PR

L’incarico di durata biennale giunge al termine di una gara indetta dalla F.lli Saclà che ha visto diverse agenzie confrontarsi sulla nuova strategia di comunicazione per lo storico brand italiano. The Ad Store ha vinto grazie al suo approccio Ad Personam: il modello teorizzato dall’agenzia che individua le linee guida strategiche ad hoc per ogni brand, attraverso un approccio basato sull’ascolto e sull’equazione Brands = humans. 

«Diamo il benvenuto a Saclà in The Ad Store – dichiara Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director di The Ad Store Italia – Ogni gara è diversa, non sempre fin dalle prime battute nasce una sintonia così forte. Quando abbiamo condiviso con il cliente la nostra visione della marca, subito abbiamo capito di essere fatti gli uni per gli altri! Siamo felicissimi, tutto il team in agenzia è già innamorato di Saclà (e la dispensa della nostra cucina lo conferma!).

Vicinanza, intrattenimento e leggerezza sono i tre asset strategici che hanno guidato la definizione del nuovo spot ADV, l’ideazione della strategia social e PR e la produzione dei contenuti social e digital. Centrale la nuova brand proposition di Saclà, individuata dal team strategico-creativo dell’agenzia, che punta tutto su un linguaggio contemporaneo, su uno storytelling valoriale e sulla centralità delle persone.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement