Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Parte #SteamChallenge, la nuova campagna di Electrolux per scoprire tutti i vantaggi e benefici della cottura a vapore

 Uno chef, un giornalista, due talent e tutte le potenzialità della cottura a vapore: questi i protagonisti della nuova campagna #SteamChallenge di Electrolux al via da oggi.

Affidandosi alle tecnologie e funzionalità avanzate dei forni a vapore del noto brand svedese, la seguitissima foodblogger Chiara Maci e il famoso speaker radiofonico Alvin si sfideranno con ricette straordinarie per conquistare il palato dello chef Stefano Callegaro e del presentatore Pierluigi Pardo.

In pillole video di 15” sarà possibile scoprire segreti e consigli per realizzare un profumato e saporito pollo allo zenzero insieme ad Alvin, o un fresco gazpacho di pomodoro, peperone e gamberoni con Chiara Maci. Al termine della simpatica competizione, i due talent si cimenteranno con una nuova ricetta direttamente nelle proprie cucine, avvalendosi del prezioso aiuto dei forni a vapore Electrolux. La nuova campagna rappresenta un’opportunità preziosa per utenti e follower, che potranno approfondire in ogni aspetto un nuovo modo di cucinare, semplice, salutare e sfizioso.

I consumatori che vorranno scoprire tanti altri segreti e suggerimenti sulla cottura con i forni a vapore Electrolux potranno inoltre scaricare il nuovo ricettario compilando l’apposito form sul sito electrolux.it.

vantaggi e i benefici del vapore sono infatti numerosi: non solo esalta il gusto di ogni ricetta e preserva la consistenza degli ingredienti, ma conferisce a ogni preparazione una qualità nutrizionale superiore conservando fino al 50% in più di vitamine e sali minerali rispetto ad altre modalità di cottura.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Lo storytelling è stato ideato da Videogames Party Srl. La campagna sarà pianificata attraverso i canali Facebook e Instagram del brand Electrolux oltre che sui social dei protagonisti Chiara Maci, Alvin e Pierluigi Pardo.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement