Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Parte #SteamChallenge, la nuova campagna di Electrolux per scoprire tutti i vantaggi e benefici della cottura a vapore

 Uno chef, un giornalista, due talent e tutte le potenzialità della cottura a vapore: questi i protagonisti della nuova campagna #SteamChallenge di Electrolux al via da oggi.

Affidandosi alle tecnologie e funzionalità avanzate dei forni a vapore del noto brand svedese, la seguitissima foodblogger Chiara Maci e il famoso speaker radiofonico Alvin si sfideranno con ricette straordinarie per conquistare il palato dello chef Stefano Callegaro e del presentatore Pierluigi Pardo.

In pillole video di 15” sarà possibile scoprire segreti e consigli per realizzare un profumato e saporito pollo allo zenzero insieme ad Alvin, o un fresco gazpacho di pomodoro, peperone e gamberoni con Chiara Maci. Al termine della simpatica competizione, i due talent si cimenteranno con una nuova ricetta direttamente nelle proprie cucine, avvalendosi del prezioso aiuto dei forni a vapore Electrolux. La nuova campagna rappresenta un’opportunità preziosa per utenti e follower, che potranno approfondire in ogni aspetto un nuovo modo di cucinare, semplice, salutare e sfizioso.

I consumatori che vorranno scoprire tanti altri segreti e suggerimenti sulla cottura con i forni a vapore Electrolux potranno inoltre scaricare il nuovo ricettario compilando l’apposito form sul sito electrolux.it.

vantaggi e i benefici del vapore sono infatti numerosi: non solo esalta il gusto di ogni ricetta e preserva la consistenza degli ingredienti, ma conferisce a ogni preparazione una qualità nutrizionale superiore conservando fino al 50% in più di vitamine e sali minerali rispetto ad altre modalità di cottura.

Lo storytelling è stato ideato da Videogames Party Srl. La campagna sarà pianificata attraverso i canali Facebook e Instagram del brand Electrolux oltre che sui social dei protagonisti Chiara Maci, Alvin e Pierluigi Pardo.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-