Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

A Pasqua l’uovo solidale in edizione limitata di Pasticceria Martesana che sostiene Casa Sollievo Bimbi

Un uovo di cioccolato, metà al latte e metà fondente, che racchiude la sorpresa più bella: il sorriso di un bambino. È questa l’inedita creazione che, in occasione della Pasqua, la Pasticceria Martesana dedica a VIDAS, associazione che da quasi 40 anni si prende cura dei malati inguaribili.

Per ogni uovo acquistato, 10 euro saranno donati all’associazione per sostenere in particolare l’assistenza pediatrica e Casa Sollievo Bimbi, il primo hospice pediatrico della Lombardia, e uno tra i pochissimi in Italia.
Inaugurata nel giugno 2019, la struttura è un luogo in cui bambini e adolescenti affetti da malattie inguaribili o con bisogni specifici, che necessitino dell’assistenza di un’équipe di cure palliative pediatriche, trovano un ambiente caldo e accogliente in cui trascorrere un periodo di ricovero con le proprie famiglie.

Lo speciale uovo limited edition, fatto di 300 gr di cioccolato finissimo, può essere acquistato al costo di 40 euro sia online su Cosaporto.it con consegna a Milano offerta gratuitamente da Cosaporto, sia in tutti i punti vendita di Pasticceria Martesana in città.

Oltre a sostenere l’assistenza pediatrica di VIDAS, ogni uovo contiene un’ulteriore particolare sorpresa.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement