Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Solidarietà. Black Friday, Lapo Elkann lancia il ‘charity friday’, un piatto tricolore per ogni retweet

“Oggi e’ Black Friday: c’e’ chi farà acquisti non essenziali e chi invece non potrà comprare da mangiare. Io voglio inaugurare insieme a voi il charity friday: per ogni retweet nelle prossime 7 ore donerò un piatto tricolore a Our duty per Banco Alimentare e Croce Rossa. Forza!” Cosi’ Lapo Elkann su Twitter lancia il Black Friday della solidarietà.

L’iniziativa rientra nella campagna che Lapo Elkann, con la sua Fondazione Laps ha promosso dal 18 novembre a sostegno dei più fragili che stanno soffrendo la crisi economica generata dal Covid.

Dalle 11 di questa mattina, pertanto e fino alle 18 di oggi pomeriggio per ogni retweet al suo ultimo tweet Lapo Elkann donerà un piatto tricolore (un piatto di pasta pomodoro e basilico) alle famiglie più fragili attraverso Banco Alimentare e Croce Rossa partner di Fondazione Laps

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-