Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Arriva il calendario dell’Avvento firmato La Montina per tutti gli amanti dei vini Franciacorta dall’1 al 25 dicembre una promozione a sorpresa al giorno

La Montina, storica cantina di Monticelli Brusati in Franciacorta, quest’anno accompagnerà al Natale clienti e appassionati con un’iniziativa nuova, che fonde il mondo social con quello reale.

Venticinque giorni di sconti e promozioni a sorpresa, pubblicati quotidianamente sulle pagine social della cantina per rendere lo shopping online più interattivo e conveniente.

Un prodotto o una categoria di prodotti sarà protagonista per 24 ore, ovvero per il tempo di validità della promozione: sconti flash facilmente attivabili con il codice che ogni giorno verrà pubblicato sugli account ufficiali de La Montina (Instagram: la_montina Facebook: Tenute La Montina Sito: www.lamontina.com).

Come da tradizione il calendario dell’Avvento scoprirà la sua prima “casella” martedì 1° dicembre. Non è dato sapere quale sarà la sorpresa d’apertura pensata da La Montina, che però anticipa attraverso le parole del suo Export e Marketing manager, Michele Bozza “Questa iniziativa nasce dalla voglia di coinvolgere sempre più gli amanti dei nostri vini, dando loro anche la possibilità di esprimere delle preferenze, ad esempio sui prodotti che vorrebbero protagonisti delle promozioni del nostro e-commerce”.

Vedremo quindi giornate dedicate ai Rosé, altre alle bottiglie Magnum, altre ancora saranno tutte per le confezioni di Natale; e poi la grande attesa, la giornata free shipping, 24 ore libere da spese di spedizione.

Non resta quindi che iniziare a seguire sui social La Montina e seguirli passo passo verso Natale.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-