Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Xister vince la gara per l’amplification digital della promo on pack di Kellogg’s

Sulla scia della gara vinta in occasione di Halloween, xister Reply è stata nuovamente scelta da Kellogg’s per realizzare la campagna di amplificazione social italiana della promotion on pack di Kellogg’s Extra, Kellogg’s Barretta e Kellogg’s Krave che mette in palio fino a 12 mesi di abbonamento a Spotify Premium.

Il concept Gustati un anno di musica” ha dato vita a due format, #ExtraMatch e #KraveParty per ingaggiare target diversi in modo rilevante, facendo leva sul territorio musicaleche accomuna tutti gli appassionati di Kellogg’s.

Un’occasione per chi ama la musica, a prescindere dal genere, per seguire i propri artisti preferiti attraverso contenuti inediti e originali distribuiti su Instagram e Facebook.

#ExtraMatch vede protagonisti due coppie di artisti italiani noti al grande pubblico come Leo Gassmann con Alberto Urso e Manu Dolcenera con Francesco Sarcina. In diretta IG, le due coppie si confrontano sui propri gusti musicali per poi scambiarsi le rispettive identità musicali interpretando l’uno un brano dell’altro.

I più giovani sono invitati ai #KraveParty: artisti di riferimento come Dj Shablo, SLVR e Reebs si alternano sui propri profili Instagram con una serie di dj set in esclusiva per la propria follower base.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Tutti i talenti musicali sono stati coinvolti grazie ad un accordo siglato tra Xister e Universal Music Italia.

A completare la campagna, una challenge Tik Tok per coinvolgere la fascia più giovane della target audience di Kellogg’s Krave. Obiettivo? Imitare i TikTokers coinvolti cercando di ballare e mangiare i Krave a ogni cambiamento di traccia segnalato dal sound bite del brand.

Krave Party su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CGAmVGPH_Cm/

https://www.instagram.com/p/CGH8qWdnp6t/

Advertisement. Scroll to continue reading.

https://www.instagram.com/p/CGkbWIJHXp8/

Krave Party con DJ Shablo su Instagram TV

https://www.instagram.com/tv/CGInY-6I3Pw/

Extra Match su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CFZq9fSAJih/

Advertisement. Scroll to continue reading.

https://www.instagram.com/p/CGPUWcVA-_p/

https://www.instagram.com/p/CG8BRAOgsKT/

https://www.instagram.com/p/CG8LLA-AINr/

Extra Match

Francesco Sarcina canta “Com’è straordinaria la vita” di Dolcenera su Instagram di F. Sarcina

Advertisement. Scroll to continue reading.

https://www.instagram.com/p/CGFJcalIbDK/

Extra Match

Dolcenera canta “Dov’è” di Francesco Sarcina su Instagram di Dolcenera

https://www.instagram.com/p/CGFO9dTqW49/

Extra Match

Advertisement. Scroll to continue reading.

Alberto Urso canta “Vai bene così” di Leo Gassmann su Instagram di Alberto Urso

https://www.instagram.com/p/CG7NldXKNpJ/

Extra Match

Leo Gassmann canta “Il sole ad Est” di Alberto Urso su Instagram di Leo Gassmann

https://www.instagram.com/p/CG717sbibt-/

Advertisement. Scroll to continue reading.

TikTokers Video Mashup su Instagram

https://www.instagram.com/p/CGpvDc9nVMf/

Credits: Direttore Creativo Esecutivo Sarah Grimaldi; Direttore Creativo Valerio Di Giorgio; Art Directior Daria Albanese, Sabrina Faticoni, Jonathan Ted​ Pannacciò, Alfredo Ventriglia; Copywriter Eleonora Sofi, Chiara Biondi; BU Manager Matteo Trabattoni; Account Tania Salomone, Giorgia Genovese

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-