Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Bauli torna in TV con “A Natale Puoi”. Il brand veronese lancia una call-to-action per partecipare al nuovo spot TV in onda dal 13 dicembre – GUARDA LO SPOT

In un Natale così particolare come quello che ci accingiamo a vivere, anche i grandi classici si rinnovano: Bauli ha deciso di chiedere al pubblico di riscrivere l’iconica “A Natale Puoi”, che da anni accompagna gli spot di Natale del brand veronese, condividendo ciò che rende speciale il periodo delle Feste.

A partire dal 22 novembre partirà una speciale call-to-action natalizia in tv, online e in radio, sviluppata insieme a McCann Worldgroup Italia, per chiedere di raccontare attraverso una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi quello che ciascuno di noi farà per rendere speciali le Feste. Tutti i partecipanti potranno rivedere le proprie stories sulla pagina Instagram del brand e i contenuti più belli, emozionanti o divertenti verranno selezionati1 per far parte del nuovo spot Bauli che andrà in onda in TV e online a partire dal 13 dicembre.

La campagna, ideata da Bauli con McCann Worldgroup Italia, vedrà una pianificazione digital, radio e tv a cura di PHD Media a partire dal 22 novembre; parallelamente, anche alcuni web-influencer, attivati da Noesis Group, inviteranno le proprie community a raccontare cosa rende speciali le Feste. Lo spot di Natale con la nuova versione di “A Natale Puoi” realizzata con i contributi degli utenti sarà in onda sui principali canali TV a partire dal 13 dicembre e fino al 23 dicembre.

Tutti i contributi postati dagli utenti su Instagram saranno inoltre parte di una grande causa: la realizzazione dei desideri di bambini malati insieme alla ONLUS Make-A-Wish Italia. Grazie al supporto di tutte le stories di “A Natale Puoi”, MAW potrà fare la differenza nella vita di tanti bambini realizzando i loro piccoli e grandi desideri.

Per vedere il video di call-to-action: https://www.youtube.com/watch?v=I6yeq7VnAQw

CREDITS

McCann Worldgroup Italia

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino

Senior Art Director: Filippo Formentini

Senior Copywriter: Simone Romani

Head of Social & Content: Manuela Rossi

Creative Leader: Daniela Calvanico

Digital Art Director: Elena Nelli

Content Manager: Silvia Manca

Junior Content Specialist: Ingrid Zanninello

Content Producer: Giulia Ciurriero

Web developer: Cristina Rizzo

UX-UI Designer: Fabio Furnari

Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto

Account Director: Chiara Mariotti

Digital Project Director: Andrea Licomati

Digital Account Supervisor: Valentina Catese

Account assistant: Simona Rago

Strategic Planner: Matteo Molari

Head of Production: Michele Virgilio

Producer: Fulvio Stisi

A Natale puoi” di Francesco Vitaloni   

Produzione musicale:Sing Sing Music

Casa di Produzione: Akita Film

Executive Producer: Davide Rizzi

Producer: Sonia Sassella

Regia: Tommaso Berte’

DOP: Davide Crippa

Montaggio : Marcello Sanna @ The 6 Tailors

Colorist: Lorenzo Ameri

PHD Media Italia

Direttore: Paola Aureli

Senior Digital Manager: Matteo Zelger

Senior Communication Manager: Anna Venturini

Planner: Gianluca D’Amico

Digital Planner: Luca Nasetti

Noesis Group

Account Director: Sara Cugini

Executive Creative Director: Antonio Bellini

Senior Copywriter: Beatrice Bonetti

Digital PR Manager: Federica Silva

Digital PR Executive: Francesco Palmerini

PR Manager: Cristina Gavirati

PR Executive: Serena Samuelian

1 Regolamento su: www.bauli.it

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-