Vecchia Romagna celebra 200 anni di passione, creatività e saper fare italiano con un annuncio stampa creato dall’Agenzia Armando Testa, on air da fine novembre sui principali quotidiani nazionali.

Il visual è la rappresentazione della sintesi creativa basata sull’analogia della botte – simbolo del processo d’invecchiamento nelle grandi cantine Vecchia Romagna – con il numero 200.

Brandy Vecchia Romagna nasce a Bologna nel 1820 ed è il risultato della magistrale combinazione di distillati di vino ottenuti con metodo continuo e discontinuo, di un doppio invecchiamento in botti e barrique di legno di rovere e del blending, la sapiente unione di acquaviti.

Un metodo produttivo unico, rimasto inalterato nel tempo, che conferisce all’acquavite un inconfondibile sapore intenso e complesso.

Un sapore che da due secoli regala emozioni e che ha reso Vecchia Romagna il brandy nato in Italia più venduto al mondo.

Credits:

Cliente: Montenegro s.r.l.

Direzione Marketing: Alessandro Soleschi

Brand Manager: Alice Lucchi

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini

Creative team: Dario D’Angelo, Daniele Bona, Matteo Giachin Ricca