Invariati in ottobre i primi tre posti della classifica dei video creator stilata da Sensemakers per Primaonline sulla base dei dati di Shareablee: sul podio ci sono sempre Benedetta Rossi, i Me contro Te e Mike Showsha, che rappresentano i tre generi più popolari sui social: la cucina, la comicità e i videogiochi.

La regina delle cuoche online è sempre in testa, irraggiungibile, con i suoi 98 milioni di video view. Nonostante la cifra sia notevolmente inferiore rispetto a settembre quando aveva totalizzato 110 milioni di visualizzazioni (in ottobre c’è stato un calo generalizzato delle video view), è comunque più del doppio dei secondi classificati. Benedetta è prima anche per numero di interazioni, cioè i like, i commenti e le condivisioni su Facebook, Instagram, YouTube e Twitter: 7,4 milioni

Seguono a distanza i Me Contro Te con 42,7 milioni di visualizzazioni. Anche le loro le view sono calate, 2,3 milioni in meno di settembre, ma non è diminuita la loro popolarità tra i più piccoli – il target di riferimento della coppia di comici – tanto che erano dati come i probabili conduttori dello Zecchino d’Oro 2020, il festival internazionale delle canzoni per bambini; alla fine però la Rai ha deciso di affidare lo spettacolo a Mara Venier. (…)
Fonte Primaonline.it