Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Valrhona lancia in Italia il nuovo eShop dedicato agli amanti del cioccolato

Chocolate lover d’Italia, pronti per una grande novità? Valrhona, brand leader mondiale nella produzione di cioccolato premium e super-premium presenta oggi il suo nuovo eShop dedicato al pubblico italiano di irriducibili del cioccolato.

www.valrhona-collection.itnasce per rispondere ai desideri degli appassionati di pasticceria e far fronte alle nuove abitudini dei consumatori.

Questa crisi senza precedenti ha fatto emergere, infatti, delle nuove abitudini di consumo che andranno ad impattare significativamente e in maniera duratura gli stili di vita e il mondo della gastronomia.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Cucinare a casa – i consumatori cucinano per sé sempre molto più di quanto non facessero prima dell’emergenza Covid e del lockdown. Questo trend ha risvegliato le coscienze sull’importanza della qualità e della tracciabilità dei prodotti. Questa attenzione resterà alta anche nel post crisi: consumare locale e soprattutto dei prodotti di qualità.
  • L’uso del digitale – il confinamento favorisce gli acquisti online e in particolare gli acquisti di food. Il 2020 ha visto un’esplosione nelle vendite digitali di prodotti confezionati di largo consumo, che settimanalmente hanno tenuto una crescita che non è mai scesa sotto il 50%, con il canale virtuale che ha raggiunto picchi del 288% durante il lockdown (*).

Il nuovo eShop è dedicato ai gourmand e i tanti appassionati di pasticceria che nei mesi scorsi si sono cimentati nel preparare in casa raffinati dolci e squisiti dessert. Per consentire loro di continuare a divertirsi, il sito dà finalmente accesso all’acquisto degli ingredienti utilizzati da anni dai migliori pasticceri: i cioccolati iconici del brand come Guanaja, Dulcey, Caramelia e Jivara, ma anche la vaniglia biologica del Madagascar, i pralinati, e tanti altri prodotti. Con www.valrhona-collection.it sono a portata di click squisiti cioccolatini da degustare e tutti gli ingredienti indispensabili per ottenere anche a casa i risultati dei grandi maestri pasticceri, con l’aiuto anche delle ricette e dei consigli dei migliori professionisti.

La gamma prodotti disponibili su www.valrhona-collection.it:

  • Cioccolato:fondente, al latte, bianco e gli inediti come Dulcey e Inspiration
  • Ingredienti per la pasticceria come cacao, vaniglia in bacche e perle croccanti
  • Tavolette da 70 g in diversi gusti iconici
  • Confezioni regalo con prodotti come praline, carrè e tartufi

Il nuovo eShop è il luogo virtuale della gratificazione, dove si può avere accesso al “cibo degli dei”, delizia per il palato in ogni sua forma e piacere puro per i sensi. Il cioccolato di eccellenza Valrhona è una tentazione a cui è difficile resistere, una coccola quotidiana per addolcire le giornate e un pensiero di gusto per le occasioni speciali, il regalo perfetto per le persone care.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement