Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Orapesce sceglie Boraso come partner di Conversion Marketing per la crescita dell’e-commerce

Orapesce, la startup innovativa italiana di fish delivery, ha scelto Boraso, come Partner che integra Marketing, Tech e Formazione Digitale, per le attività di Conversion Marketing interamente dedicate alla crescita dell’eCommerce.

Orapesce, nato nel 2018 da un’idea di Giacomo Bedetti, ha l’obiettivo di portare sulle tavole degli italiani tutta la freschezza del pesce dei nostri mari, già pulito e pronto da cucinare. Grazie al digitale e a una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, la startup è cresciuta di molto in poco tempo, arrivando a superare i 400.000 euro di fatturato. Il tutto attraverso la riduzione della filiera e dei passaggi intermedi e grazie soprattutto a un servizio di valore che supporta le comunità dei pescatori locali e che rispetta la biodiversità marina.

Per questo particolare progetto di crescita, il Team Marketing Boraso ha messo in campo tutte le proprie competenze multidisciplinari per proporre sempre nuove strategie e attività che coinvolgono a 360° i servizi marketing. Dalla CRO (Conversion Rate Optimization) allo User eXperience Design, passando per SEO, Data Analysis, Digital Advertising e Content, il team per la crescita dedicato a Orapesce è caratterizzato da un unico fil rouge: un approccio olistico guidato dai dati. L’obiettivo? Incrementare le vendite dell’eCommerce e superare gli obiettivi di crescita della startup.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Orapesce.it è un progetto che in due anni ha raggiunto già 3.200 famiglie italiane e per accelerare il proprio percorso di crescita ha scelto Boraso come partner per guidare tutte le attività di Conversion Marketing. Con Boraso andremo a strutturare un vero e proprio piano strategico e operativo che toccherà diversi aspetti dell’eCommerce e delle attività di interazione con i nostri clienti. Siamo fiduciosi che questa collaborazione ci porterà a superare obiettivi numerici davvero ambiziosi.
Giacomo Bedetti – Founder e Presidente Orapesce

Siamo orgogliosi di lavorare insieme a un partner così ambizioso come Orapesce.it. Con questo progetto ci stiamo mettendo alla prova su obiettivi molto sfidanti, adottando una modalità operativa del tutto nuova che permette, ancora di più, un lavoro di squadra sinergico tra tutti i collaboratori coinvolti e che, sono certo, porterà a dei risultati davvero interessanti.
Massimo Boraso – CEO & Founder Boraso

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement