Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Girella Motta, “un vortice di paura”: la nuova campagna digital PR creata per Halloween

Girella Motta, la merendina arrotolata più divertente che ci sia, ha creato in collaborazione con Noesis Group un’ironica campagna di Digital PR, invitando tre web creator a compiere stravaganti challenges sfruttando la festività “paurosa” per eccellenza.

Halloween – la festa popolare statunitense di origini celtiche – è ormai una ricorrenza entrata nella cultura italiana a tutti gli effetti e, da quest’anno, anche in casa Motta. Infatti, Girella Motta, il miglior vortice di cacao al mondo, ha voluto giocare con tre web creator – BrazoCrew, le K4U Velia e Federica e Angelica Massera – sfidandoli a portare a termine tre diverse prove per poter riscattare le loro Girelle prese misteriosamente in ostaggio.

Tra giri su se stessi, Instagram stories a testa in giù e canzoni rap/trap ispirate a Girella, gli web creator hanno creato contenuti divertenti ed ingaggianti, riuscendo a liberare, e quindi finalmente ad addentare, le golosissime merendine di casa Motta.

Tutti i contenuti sono stati pubblicati il 31 ottobre sui rispettivi profili, registrando oltre 750.000 views in una campagna di Digital PR dal tone of voice quanto mai divertente e “terrificante”.

CREDITS

Advertisement. Scroll to continue reading.

Noesis Group

Account Director: Sara Cugini

Executive Creative Director: Antonio Bellini

Senior Copywriter: Beatrice Bonetti

Senior Art Director: Tamara Mambelli

Advertisement. Scroll to continue reading.

Digital PR Manager: Federica Silva

Digital PR Executive: Francesco Palmerini

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-