Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Dal 7 novembre su Food Network e Dplay le nuove puntate di ‘Giusina in cucina – gusto e tradizione palermitana’

Dal 7 novembre ogni sabato alle 15:45 su Food Network (canale 33) e in streaming su Dplay, arrivano le nuove puntate di “GIUSINA IN CUCINA – GUSTO E TRADIZIONE PALERMITANA”, 10 puntate prodotte da Jumpcutmedia per Discovery Italia.

In ogni episodio, Giusi Battaglia, palermitana che per lavoro si è trasferita da diversi anni a Milano, continua il viaggio nella tradizione culinaria palermitana e siciliana, facendoci entrare nella sua cucina per dare la possibilità a tutti di preparare e assaporare i suoi piatti, che parlano rigorosamente siculo.

Nelle nuove puntate tante gustose ricette raccontate con semplicità e irrinunciabile allegria. Tra le tante, a grande richiesta, una nuova versione della rosticceria: i classici involtini di carne e melanzane, ma anche degli sfiziosi involtini di tuma, i cannoli alla ricotta, le sfince di San Giuseppe e tante altre imperdibili novità.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La sigla “Amore e Cucina” ècantata dalla stessa Giusi ed è scritta da Lello Analfino dei Tinturia, l’eclettica band sicula che fonde pop, rock, folk, ska e funk. Le musiche originali del gruppo siciliano accompagneranno tutte le ricette, perché la Sicilia non è solo bellezza e gusto, ma un’esperienza multisensoriale.

GIUSINA IN CUCINA – GUSTO E TRADIZIONE PALERMITANA” (10×30’) è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia. Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-