Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua S.Bernardo lancia l’e-commerce con delivery

Tutta la purezza e l’eleganza di Acqua S.Bernardo da oggi a casa vostra con tutta comodità e sicurezza. E’ stato infatti lanciato il nuovo canale di vendita www.sanbernardoshop.com che, in collaborazione con i distributori, porterà direttamente i prodotti S.Bernardo a casa dei consumatori che scelgono di affidarsi all’e-commerce per i propri acquisti.

Acqua S.Bernardo vuole in questo momento particolarmente duro, stare vicino alle esigenze dei distributori e dei consumatori, lanciando anche dal proprio sito Internet ufficiale www.sanbernardo.it il nuovo servizio a domicilio, mettendo a disposizione la rete dei rivenditori italiani che effettuano consegne porta a porta.

Acqua S.Bernardo da sempre crede al consumo in vetro e al tradizionale servizio porta a porta, su cui le famiglie italiane contano per avere direttamente a casa l’acqua minerale e le bibite. Oggi, proprio come allora, Acqua S.Bernardo sgorga pura dalle Alpi Marittime e arriva sulle tavole  italiane fresca e leggera. Questa continuità è ben rappresentata anche dall’immagine comunicativa scelta, quella di un originale, storico furgone per le consegne, brandizzato proprio S.Bernardo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Nel moderno servizio online si possono trovare, anche tutti i prodotti di gamma: dagli ormai classici The Bio, pesca e limone, ai più innovativi Drops of Tea e alle nuovissime Drops of Drinks e  Drops of Bi, tutto in Acqua minerale S.Bernardo, che può essere scelta in vetro, con il sistema del vuoto a rendere, a perdere, oppure nella lattina multisensoriale o ancora nel formato in PET, con  plastica 100% riciclabile. A tutto ciò si aggiunge la sezione “Signature” con prodotti a edizione limitata o brandizzati.

 «In questo particolare momento abbiamo scelto di sostenere i nostri distributori attraverso questo strumento tecnologico. Il Porta a porta è un canale a cui teniamo da sempre perché è affidabile, impiega tanti lavoratori e crea rapporti umani duraturi. Oggi si può rilanciare grazie anche al nostro ecommerce che ha il vantaggio di evitare trasporti pesanti o difficoltosi» dice Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo.

Un impegno per la sostenibilità quello di S.Bernardo, che da anni alimenta i propri stabilimenti con energia eolica e gestisce le fonti con grande attenzione e rispetto, imbottigliando solo una piccola parte di quello che la terra fornisce e rintroducendo, inalterato in natura, ciò che non viene utilizzato. S.Bernardo, promuove il packaging in vetro che, una volta ultimato il ciclo di vita, viene rigenerato da artigiani siciliani, dando vita a speciali cadeaux.

Acqua S.Bernardo è italiana al 100% e fa parte del Gruppo Montecristo dal 2015: «Acqua S.Bernardo è il fiore all’occhiello del nostro gruppo, nato dall’unione di due famiglie, Biella e Colombo, da generazioni impegnate nel settore delle acque minerali e del beverage» dice il direttore generale.

Made in Italy anche il design della bottiglia, con le inconfondibili “Gocce” frutto del genio creativo di Giorgetto Giugiaro, il celebre progettista nato a Garessio (Cuneo), proprio come la S.Bernardo. Prima, andando a ritroso nel tempo, c’erano state le indimenticabili pubblicità firmate da Armando Testa, “Il Tappo” di Ugo Nespolo, e le réclame anni Venti di Cappiello, fissate nell’immaginario collettivo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-