Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nuova veste grafica per la linea freschi di Latterie Vicentine

Da novembre, Latterie Vicentine rinnova la sua linea freschi: sui lineari spiccherà una nuova veste grafica per i packaging di mozzarella, mascarpone, stracchino, ricotta, formaggio spalmabile, caciotta e tosella.

Due i segni distintivi di questa nuova linea: la fascia rossa che richiama il colore del logo della cooperativa vicentina, aumenta ancor di più la riconoscibilità e l’autenticità del prodotto sugli scaffali; i prodotti freschi sono rappresentati nell’uso quotidiano, pronti per essere serviti e gustati, o come ingrediente di invitanti ricette e sfiziosi spuntini.

“Abbiamo fortemente voluto un pack più vicino al consumer, legato alla quotidianità delle tante famiglie che da sempre credono nella nostra cooperativa e nei suoi valori – spiega Riccardo Cendron, direttore commerciale della Linea Freschi di Latterie Vicentine. Abbiamo selezionato degli scatti di prodotti suggerendo il momento di gusto più adatto, entrando nel quotidiano dei nostri consumatori.”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Oggi si cambia!” è il claim che racconta la nuova linea: si cambia look ma non solo, si suggerisce al consumatore anche di provare le tantissime ricette che Latterie Vicentine mette a disposizione per degustare al meglio prodotti freschi e genuini. Sul sito di Latterie Vicentine e sui canali social vengono pubblicate tutte le settimane ricette golose, sfiziose e semplici per tutti i gusti. Facili ricette dove i protagonisti sono i freschissimi della cooperativa vicentina: ingredienti adatti a un’alimentazione sana e nutriente, da condividere in famiglia o con gli amici.

Un visual moderno ed accattivante per rendere ancor più appetibili i prodotti della cooperativa vicentina, che ogni anno lavora oltre 1 milione di quintali di latte, raccolto nelle 350 stalle degli allevatori associati.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement