Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Segafredo Zanetti rinnova la partnership come official coffee del Torino

Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino FC, ha rinnovato un importante accordo con SEGAFREDO ZANETTI – leader del caffè espresso a livello nazionale e mondiale – che ricoprirà il ruolo di Official Coffee fino al
termine della stagione 2020/21.
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato questa partnership prestigiosa” sottolinea Andrea Ancora, Vicedirettore generale di Cairo Pubblicità. “Segafredo rappresenta un’azienda conosciuta in tutto il mondo, in grado di portare il gusto e la tradizione del caffè italiano a livello internazionale. Si rinnova una collaborazione consolidata con il Gruppo Cairo Communication – prosegue Ancora – che vede il marchio Segafredo presente in svariate iniziative sulle nostre testate, su la7tv e negli eventi.”
Segafredo Zanetti è uno dei marchi italiani più amati e affermati, con un ampio parco clienti su tutti i canali distributivi in un centinaio di Paesi nel mondo.
Con la missione di diffondere ovunque il gusto, la cultura e la preparazione del vero espresso italiano, Segafredo Zanetti è leader dell’espresso in Italia e nel mondo, e costituisce l’anima del Massimo Zanetti Beverage Group, un importante gruppo multinazionale composto da oltre cinquanta società, presente in tutti i continenti.
Con questa importante operazione, Segafredo Zanetti rafforza e consolida il proprio impegno da sempre profuso a sostegno dello sport: a partire proprio dal Calcio (in cui partecipò al trionfo nei Mondiali del 2006 come caffè di Casa Azzurri) alla sponsorizzazione della Maglia Ciclamino del Giro
d’Italia. Segafredo è fortemente attivo anche nel Basket e nel Volley, con un occhio di riguardo allo sport al femminile, così come in passato ha giocato un ruolo da protagonista anche nella Formula 1,
nel Tennis, nel Golf e nei Giochi Olimpici (in qualità di sponsor del Coni).
Luca Baraldi, amministratore unico Segafredo Zanetti Grandi Eventi, commenta. “E’ con grande piacere che Segafredo ha deciso di prolungare la collaborazione intrapresa nel 2018 con il Torino FC, nell’auspicio che questo storico club possa presto riscrivere entusiasmanti pagine nella storia del calcio.”

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-