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Lun. Dic 9th, 2024

È on air da alcuni giorni il nuovo spot Bauer, primo atto della campagna di comunicazione che ci terrà compagnia fino al prossimo febbraio 2021. L’investimento, oltre ad includere diversi canali tradizionali tra cui TV, stampa quotidiana e periodica nazionale, punta anche sul ruolo dei canali social tra cui IG e FB.

Il Nuovo SPOT da 20” affronta il conceptdella sicurezza alimentare in cucina. La scena iniziale, infatti, raffigura una donna vestita con una serie di protezioni che si incammina verso un’arena per combattere. In realtà, lo spot svela subito dopo in che cosa consiste veramente questa battaglia: scegliere, in mezzo ad un mare di prodotti inaffidabili e poco trasparenti, gli ingredienti giusti da utilizzare in cucina per preparare i propri piatti. E nel finale si vede la donna finalmente seduta con la propria famiglia, godendo in tutta sicurezza la convivialità della tavola. Qual è stato l’elemento che ha modificato così radicalmente la situazione?

L’aver compiuto la scelta giusta. Aver scelto i Prodotti Bauer, garanzia di sicurezza e fiducia.

Alta qualità certificata, prodotti buoni e salutari, realizzati con materie prime selezionate, attraverso processi produttivi che ne rispettano tutte le proprietà organolettiche, materie prime bio, certificazione vegana e vegetariana sui prodotti che lo consentono. Bauer è, dunque, SICUREZZA E BONTÀ. Senza l’aggiunta di aromi, senza additivi chimici e senza esaltatori di sapidità, Bauer è l’alleato affidabile dell’alimentazione sana ed equilibrata, attenta alle esigenze di tutta la famiglia.

Chiude lo SPOT il pay off “Bauer. Sicuramente buono” a rimarcare i valori fondanti della storica azienda trentina che si conferma basata su elevati standard qualitativi, in cui naturalità e sostenibilità delle risorse sia ambientali che umane sono alla base di una produzione genuina, rispettosa di tutti coloro che ricercano una sana e corretta alimentazione.

Lo spot sarà on air per 4 settimane fino al 28 novembre sulle reti LA7 e LA7D, affiancato da una campagna stampa che include, tra le altre testate, anche il Corriere della Sera.

Credits: Creatività: White, Red & Green.

Produzione: Made Production Company

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