Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Grom sceglie Havas Milan per la nuova campagna di posizionamento

Il Brand di Unilever Group sarà supportato da Havas Milan nello sviluppodi una campagna integrata e cross-touchpoint
Grom, marchio del Gruppo Unilever Group, si affida ad Havas Milan per rinnovare la sua strategia dicomunicazione in Italia attraverso una campagna di riposizionamento che partirà nel 2021.
La campagna, sviluppata da un team di lavoro integrato, andrà ad intervenire su tutti i touchpoint dicomunicazione strategici per il Brand.
L’assegnazione del budget avviene dopo una fase di consultazione tra tre agenzie che ha visto Havas Milan uscire come agenzia vincitrice.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-