Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Confida lancia la campagna di comunicazione “Vivi la pausa sostenibile”. Campagna integrata tra carta stampata, radio, web e social che racconta la sostenibilità della distribuzione automatica

Il comparto della distribuzione automatica da anni sta adottando soluzioni sostenibili: dai distributori “energy saving”, alla mobilità green con furgoni ecologici; con un’offerta alimentare sempre più ampia e di qualità progettati con packaging attenti all’ambiente, a progetti di gestione dei rifiuti all’avanguardia come RiVending (www.rivending.eu), il circuito di raccolta e riciclo di bicchierini e palette del caffè, e bottigliette in plastica. A sostegno dell’impegno del settore, parte oggi la campagna di comunicazione “Vivi la pausa sostenibile” di CONFIDA, Associazione Italiana Distribuzione Automatica.

Nel nostro settore – spiega Massimo Trapletti presidente di CONFIDA – la sostenibilità è un tema molto ampio, che tocca più fasi dell’attività, e che per noi ha un valore imprescindibile come dimostrano gli oltre 50 progetti avviati dagli associati che sono stati pubblicati sul sito www.vendingsostenibile.com”.

Proprio le case history più virtuose delle imprese del comparto, raccolte nel progetto “Vending Sostenibile”, sono oggetto della campagna integrata di comunicazione di CONFIDA che si svilupperà su carta stampata (Sole24Ore e Affari&Finanza – la Repubblica), radio (Radio24 con 84 spot dal 2 al 15 novembre), web (corriere.it) e sui social in partnership con l’editore web GreenMe.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Creatività e grafica sono curate da Art& Works, i social da Madfish / Forward, e la pianificazione da Fiera Milano Media

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-