Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Online la nuova campagna ‘Cresciuti insieme a Plasmon’ a cura di BCube

Con Plasmon sai sempre da dove arriva, e molto di più. Con una nuova campagna social e digital a cura di BCube, Plasmon amplifica il posizionamento legato alla tracciabilità elevandolo a tre dimensionigeograficatemporale e soprattutto umana.

Infatti, il successo di un brand come Plasmon non è dovuto solo alle sue radici italiane, al suo heritage di oltre 100 anni e alla sua storia. La qualità di Plasmon deriva anche e soprattutto dall’impegno, l’esperienza e il lavoro di chi, ogni giorno, permette ai suoi prodotti di arrivare tra le mani di tutti i grandi e i piccini d’Italia.

Le persone che lavorano e collaborano con Plasmon sono il cuore e il motore dell’azienda e hanno molto in comune con i genitori che oggi scelgono il brand: l’appartenenza al territorio e alla cultura italiana che Plasmon ha nutrito per generazioni. Possiamo dire che sono tutti cresciuti con Plasmon. 

Lo dimostriamo raccontando la loro storia partendo da quando hanno iniziato a muovere i primi passi. Perché dentro un luogo c’è una persona, e dietro a quella persona c’è una vita da raccontare. La campagna è online su Facebook e Instagram da agosto con una serie di contenuti video che ci accompagneranno per tutto l’anno.

CREDITS

BCUBE

Executive Creative Director: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi

Creative Director: Paola Morabito

Copywriter: Anna Lasagni

Art Director: Barbara Rizzuti

Senior Strategist: Rachele Ranalli

Account Director: Federica Fragapane

Junior Account: Paula Affortunato

Centro Media: Starcom

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-