Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Online la nuova campagna ‘Cresciuti insieme a Plasmon’ a cura di BCube

Con Plasmon sai sempre da dove arriva, e molto di più. Con una nuova campagna social e digital a cura di BCube, Plasmon amplifica il posizionamento legato alla tracciabilità elevandolo a tre dimensionigeograficatemporale e soprattutto umana.

Infatti, il successo di un brand come Plasmon non è dovuto solo alle sue radici italiane, al suo heritage di oltre 100 anni e alla sua storia. La qualità di Plasmon deriva anche e soprattutto dall’impegno, l’esperienza e il lavoro di chi, ogni giorno, permette ai suoi prodotti di arrivare tra le mani di tutti i grandi e i piccini d’Italia.

Le persone che lavorano e collaborano con Plasmon sono il cuore e il motore dell’azienda e hanno molto in comune con i genitori che oggi scelgono il brand: l’appartenenza al territorio e alla cultura italiana che Plasmon ha nutrito per generazioni. Possiamo dire che sono tutti cresciuti con Plasmon. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Lo dimostriamo raccontando la loro storia partendo da quando hanno iniziato a muovere i primi passi. Perché dentro un luogo c’è una persona, e dietro a quella persona c’è una vita da raccontare. La campagna è online su Facebook e Instagram da agosto con una serie di contenuti video che ci accompagneranno per tutto l’anno.

CREDITS

BCUBE

Executive Creative Director: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi

Creative Director: Paola Morabito

Advertisement. Scroll to continue reading.

Copywriter: Anna Lasagni

Art Director: Barbara Rizzuti

Senior Strategist: Rachele Ranalli

Account Director: Federica Fragapane

Junior Account: Paula Affortunato

Advertisement. Scroll to continue reading.

Centro Media: Starcom

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement