Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua Minerale San Benedetto è sponsor della 77° edizione dell’Open d’Italia di Golf

Acqua Minerale San Benedetto è Official Supplier del 77° Open d’Italia digolf: il principale torneo golfistico maschile italiano. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua 77°edizione, si disputerà dal 22 al 25 ottobre allo Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (Brescia). Sarannoin gara molti dei protagonisti dell’European Tour (il massimo circuito di golf continentale) che sicontenderanno il montepremi da un milione di euro sfidandosi su quattro giri da 18 buche ciascuno. Eventoclou del Progetto Ryder Cup 2023, l’Open d’Italia contribuisce alla diffusione del golf nel Paese e dà ulteriore slancio alla valorizzazione del territorio in chiave turistica, due degli obiettivi prioritari dellaFederazione Italiana Golf nel percorso di crescita di tutto il movimento.
Una storia iniziata 95 anni fa con la prima rassegna (1925 al Golf Club Alpino di Stresa, sul Lago Maggiore) diun torneo iconico entrato a far parte, dal 1972, dell’European Tour. Per la prima volta nella sua storial’Open d’Italia si giocherà allo Chervò Golf Club San Vigilio. La massima rassegna del golf tricolore torna inLombardia per la 41ª volta. Il percorso di gara – Lo Chervò Golf Club San Vigilio, a due passi dal lago diGarda, è stato fondato nel 2008 e progettato dall’architetto Kurt Rossknecht. Vanta 36 buche, di cui 9executive e 27 da campionato, suddivise nei tre percorsi Benaco, Solferino e San Martino. Negli ultimi anniha ricevuto diversi riconoscimenti a testimonianza della qualità non solo del percorso di gioco ma di tutto ilcircolo.
L’Azienda veneta, disseterà i partecipanti con Antica Fonte della Salute – Millennium Water, l’acqua
premium di San Benedetto, nell’innovativo formato in PET da 0,40L e nell’elegante formato in vetro da
0,65L.Antica Fonte della Salute – Millennium Water è un’acqua minerale che appartiene a un mondo lontano. Haorigine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia),preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Per secoli ha compiuto il suolento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere ci donaun’acqua minerale pura e un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessaarchitettura della natura poteva raggiungere.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-