Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Felicia (Andriani) vince il Bio&Consumi Awards, categoria pasta

Sono stati proclamati i vincitori dei Bio&Consumi Awards, i premi organizzati dalla rivista omonima e da Tespi Mediagroup.Il riconoscimento, giunto alla sua quinta edizione ed assegnato da una giuria qualificata composta da rappresentanti del mondo Retail, intende valorizzare il lavoro svolto dalle aziende del settore alimentare. Felicia, brand di Andriani S.p.A,  azienda di punta nel settore dell’Innovation food e specializzata nella produzione di pasta alternativa, biologica e naturalmente senza glutine, è stata insignita del prestigioso riconoscimento con la sua ultima referenza, la Pasta con Avena, che ben esprime l’attitudine alla sperimentazione del brand.Felicia propone uno dei più ampi assortimenti di pasta innovativa, gustosa, salutare e ricca di preziosi nutrienti. Le materie prime utilizzate sono cereali e legumi tra cui lenticchie rosse e gialle, ceci, piselli, fagioli verdi Mung, riso integrale, grano saraceno e avena.  E’ buona per tutti, soprattutto per coloro che ambiscono ad uno stile di vita sano ed equilibrato e vogliono variare la propria alimentazione. Felicia è perfetta per gli sportivi e anche per tutti coloro che hanno particolari esigenze alimentari. Cavalcando i più recenti trend di mercato che delineano una nuova era dell’alimentazione caratterizzata da una crescente richiesta di prodotti “healthy” la Pasta con Avena Felicia, intercetta i well-being seekers alla ricerca di un nuovo benessere orientato all’ottimismo, che nutra corpo e spirito proponendo un prodotto innovativo ed estremamente versatile da consumare in ogni momento della giornata. Fonte di fibre, biologica, vegan e naturalmente gluten free, la Pasta con AvenaFelicia garantisce una cottura sempre al dente e il suo  sapore unico e delicato  consente molteplici abbinamenti in cucina, dal dolce al salato; è buona anche fredda, al punto da essere indicata anche per chi desidera gustare un piatto di pasta fuori dai pasti. Disponibile nei formati Caserecce, Mezzi rigatoni e Penne,  in confezioni da 340 grammi con un packaging rinnovato, ideato e sviluppato da 6.14 Creative Licensing sotto la direzione creativa di Luigi Focanti, la Pasta con Avena Felicia si può acquistare nelle principali catene della GDO, nei negozi specializzati e online. 

A ritirare il premio Domenico Mazzilli, Direttore Commerciale e Marketing di Andriani S.p.A., che ha dichiarato: Siamo molto lieti di ricevere questo importante riconoscimento che premia l’impegno della nostra azienda verso l’innovazione di prodotto e di processi. Con il nostro brand Felicia proponiamo un nuovo modo di mettere in tavola la pasta, offrendo gusti sorprendenti e appetitosi, frutto di una continua ricerca in termini di R&D. In particolare, siamo stati i primi a immettere sul mercato la Pasta con Avena, rinnovando ancora una volta le regole della tavola e dando più gusto al mangiare sano e naturale.” 

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-