Negli ultimi mesi, per la sicurezza comune, abbiamo dovuto – e dobbiamo ancora oggi – mantenere una certa distanza tra noi e gli altri, abbandonando momentaneamente gesti come abbracci, carezze e baci e, allo stesso tempo, riscoprendone il valore. Nasce da qui #CoccolatiConGrom, una campagna che intende ricordare il piacere e l’importanza delle coccole nella vita delle persone.

Se è vero che alcuni gesti sono insostituibili, ci sono infatti altre coccole che possono metterci di buonumore: fino al 18 ottobre, nelle gelaterie Grom aderenti, dalle 16 alle 18, acquistando un gelato ci sarà la possibilità di scansionare un QR code e ottenere così dolci coccole a sorpresa. Deliziosa panna, coni speciali e granellati, topping per tutti i gusti, sconti per acquistare al supermercato: ecco i gustosi pensieri che Grom offrirà per permettere alle persone di riassaporare con ancora più intensità semplici momenti per se stessi. Perché, spesso, per coccolarsi e sentirsi bene basta “poco”.

I piccoli attimi di piacere, però, non verranno celebrati e regalati soltanto in gelateria: sul servizio di delivery la combo dedicata “Coccole sul divano” trasformerà le serate più ordinarie delle coppie, ma non solo. Una vaschetta di gelato, una vaschetta di panna, una copertina di pile brandizzata Grom e un carnet “simbolico” di coccole (che ognuno può impegnarsi a regalare all’altro) saranno la chiave per rendere più intensi, dolci e preziosi alcuni momenti della nostra normalità.