Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Orzoro compie 80 anni e festeggia mettendo in palio premi benessere #ORADIORZORO!

Corre l’anno 1940 quando la ditta Ursina Franck, industria di surrogati del caffè, lancia sul mercato un prodotto solubile a base di orzo, cereale antichissimo introdotto in Italia nella prima metà dell’800. ORZORO®, così viene chiamata quella prima miscela genuina di orzo tostato, conosce fin da subito un grande successo coronato poi, nel 1974, dall’acquisizione da parte della multinazionale svizzera Nestlé. Inizialmente proposto come modificatore del latte destinato alla colazione dei bambini, con il tempo Orzoro® ha saputo consolidare la propria leadership aprendosi, negli anni ’90, anche a un target adulto e attento alla naturalità degli alimenti.

Gli anni 2000 sono testimoni di un’importante evoluzione del Brand che affianca all’originale Orzo Solubile due nuove proposte che lo arricchiscono con la dolcezza del Cacao e il tocco deciso del Caffè: un passo decisivo che permette a Orzoro® di conquistare un pubblico ancor più ampio di consumatori. Sulla scia di un importante rilancio della gamma, nel 2018 si assiste a un nuovo posizionamento più orientato al benessere del target femminile. Il 2019 è invece l’anno di ORZORO® BIO Mix di Cereali e Cicoria, un prodotto 100% naturale e biologico.

Fedele alla propria tradizione ma sempre attento all’innovazione, oggi Orzoro® festeggia il suo 80° compleanno con una serie di esclusivi premi pensati per trasformare ogni momento della giornata in una pausa rigenerante. Fino al 17 novembre 2020, a fronte dell’acquisto di uno o più prodotti della gamma Orzoro®basterà inserire i dati dello scontrino sul sito ufficiale www.orzoro80.it per accedere a un’ampia selezione di esperienze a tema benessere. Ma non è tutto: si potrà anche “tentare la sorte” con uno speciale concorso instant win che metterà in palio 80 Weekend in strutture selezionate in tutta Italia!

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-