Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nuovo packaging salse e nachos El Sabor e sito web in italiano

Il colorato e vivace scaffale degli snack è il palcoscenico perfetto per il nuovo stile di El Sabor, il brand che punta ad un target giovane e pronto a sperimentare gusti alternativi. La parola d’ordine di El Sabor è DISTINGUERSI sia a scaffale, con un nuovo look dal forte potere
comunicativo visivo e tattile, che con proposte di prodotto uniche a scaffale.
Il restyling della nuova linea di nachos da 225gr, attira verso sé l’attenzione a scaffale del consumatore, grazie alla vivacità dei colori impiegati ed al cambio del materiale di confezionamento: la superficie mattata, piacevole al tatto, conferisce al sacchetto morbidezza e appeal.
Il fronte della confezione veicola l’assenza di glutine, un’ottima notizia per gli amanti dei nachos che possono gustare la nuova ricetta #glutenfree.
Ma il nuovo look di El Sabor non si limita ai soli nachos, anche le salse El Sabor cambiano stile, nuove immagini inserite in etichetta suggeriscono occasioni di consumo del prodotto con ricette dagli abbinamenti fantasiosi e dal gusto etnico.
Un ampio ricettario è ora disponibile in italiano nel nuovissimo sito web: www.elsabor.gr/?lang=it, tante ricette per chi vuole sperimentare ricette etniche ed aperitivi fai da te.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement