Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Lay’s si arricchisce con l’arrivo di Salt&Vinegar (Sale&Aceto) e rinnova il design di tutta la linea

La linea di patatine Lay’s si arricchisce con l’arrivo di Salt&Vinegar (Sale&Aceto), il nuovo e sorprendente gusto da assaporare in compagnia di chi vuoi: amici, famiglia e colleghi.
La nuova referenza Salt&Vinegar mantiene invariate tutte le caratteristiche distintive delle patatine Lay’s: le ottime materie prime e una croccantezza irresistibile, andando ad aggiungere alla
già vasta gamma Lay’s un prodotto innovativo dalle noteagrodolci.
Disponibile in due formati, da 44gr e da 133gr, Salt&Vinegar è lasoluzione ideale per un’aperitivo gustoso o come sfiziosofuoripasto.
Questa novità del mondo Lay’s porta con sé il restyling di tutta lalinea. Un nuovo pack che si rinnova nella grafica dando ancora piùrilievo agli ingredienti di primissima qualità e comunicando la particolare attenzione di PepsiCo allasostenibilità, grazie all’aggiunta di informazioni sul retro del pacchetto sul “Programma di AgricolturaSostenibile PepsiCo”, un sistema che permette di risparmiare acqua di preservare l’ambiente.
Il nuovo design accattivante con i suoi cerchi concentrici e i colori sgargianti vuole enfatizzare ancoradi più la distintività dei suoi gusti, a partire dalla nuova referenza Salt&Vinegar e continuando su tuttala linea core di Lay’s nei gusti Classiche, Campagnola, Paprika Dolce e Bacon.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-