Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Andrea D’Aloia nuovo Direttore Marketing di Miele Italia

Andrea D’Aloia è il nuovo Direttore Marketing di Miele Italia, leader mondiale nel settore degli elettrodomestici premium.

Con una pluriennale esperienza nella comunicazione e nel marketing, D’Aloia vanta una carriera internazionale con focus sui settori dei beni di Largo consumo e della Ristorazione. Dopo una lunga esperienza in diverse sedi estere di Ferrero, da Francoforte a Singapore, D’Aloia si trasferisce a Zurigo, dove ricopre i ruoli di Marketing e Brand Director per Burger King Corporation. Durante questo periodo vince il prestigioso premio Cannes Lions “Marketer of the year” lavorando a stretto contatto con le agenzie creative come Lola, Publicis, Ingo e David. Prima di arrivare in Miele diventa Global Marketing Director della catena di ristoranti Vapiano, basata a Colonia.

Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia di Miele Italia e di affrontare insieme al team di Marketing le sfide e opportunità che ci attendono. Ho sempre avuto un grande rispetto per il Brand e l’estrema qualità dei suoi prodotti” afferma D’Aloia. “Rendere consapevoli le persone di come possano rendere le mansioni domestiche – come cucinare, pulire o lavare – molto più piacevoli, sarà uno dei miei obiettivi principali”

Siamo lieti di avere Andrea nel nostro team” dice Alessandro Covi, Amministratore Delegato di Miele Italia. “Il suo punto di vista di consumatore e il suo pensiero strategico ci aiuteranno a far fronte ai cambiamenti nei comportamenti d’acquisto che interessano il nostro settore. Lavorare a stretto contatto con lui nei prossimi mesi sarà davvero interessante”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-