Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

“E’ sempre mezzogiorno!”, Antonella Clerici torna in Tv. Su Rai1 ogni giorno alle 12

Antonella Clerici torna in tv con “È sempre mezzogiorno!”: ogni giorno alle 12, a partire da oggi, lunedì 28 settembre, lambasciatrice della gentilezza come stile di vita, il volto più amato del mezzogiorno italiano, condurrà su Rai1 il nuovo programma prodotto da Stand by me, un format originale nato dalla contaminazione tra talk e cooking show. Negli ultimi anni Antonella Clerici è stata protagonista di un grande cambiamento di vita: nella sua tenuta in campagna ha sperimentato concretamente la piacevolezza del vivere a contatto con la natura. E così ha deciso di accogliere il pubblico nel suo nuovo mondo fatto di autenticità e genuinità, amore per la campagna, per il territorio italiano e i suoi prodotti, per la provincia. Tutti elementi che ritroveremo nelloriginalissimo studio di “È sempre mezzogiorno!”, ispirato al mondo delle fiabe e immerso simbolicamente nel bosco della Val Borbera, che sarà ripreso in diretta dalle telecamere di Rai1.

Ad affiancare la Clerici nella conduzione, un cast fisso che è la metafora della saggezza popolare: due nonnine e una zia pronte al commento, alla sferzata e a sporcarsi le mani tra i fornelli, limprobabile factotum Alfio insieme al Maestro Panificatore Fulvio Marino. Unallegra compagnia di giro che accompagnerà gli spettatori verso il pranzo, cucinando gomito a gomito con loro, incuriosendo con piccoli tutorial e aneddoti, tastando il polso ad un`Italia che si ritrova sempre più bisognosa di leggerezza e gentilezza.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L`atmosfera è casalinga ed accogliente: si ride, si commentano i fatti del giorno, si fa del sano gossip, si impara qualcosa, si interagisce con il pubblico da casa e intanto si cucina. Ogni giorno ad aiutare Antonella in cucina ci saranno due cuochi, uno avvezzo alla tv e uno esordiente. (askanews)

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement