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Darbo si riposiziona sul mercato italiano, lancia una nuova linea di creme spalmabili e vara un nuovo logo

Darbo, azienda austriaca leader nella produzione premium di confetture, mieli, sciroppi di frutta e dessert alla frutta, distribuita in Italia esclusivamente da Loacker, leader mondiale nel mercato dei wafer e specializzata anche nella produzione di specialità al cioccolato, annuncia il lancio di un nuovo posizionamento di marca per il mercato italiano, “Gusto infinito”. Il claim verrà integrato direttamente al logo e comparirà su tutte le referenze destinate alla GDO. A siglare questo posizionamento nel mercato Italia, la nuova linea di creme da spalmare con l’80% di frutta.

Con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness nel mercato italiano, l’azienda austriaca ha elaborato un nuovo posizionamento in linea con la brand identity Darbo e al contempo diversificante nel segmento di riferimento. L’area di posizionamento scelta è il gusto. Proprio il gustonaturale e genuino, è uno dei pillar fondamentali per Darbo, che da sempre seleziona con cura e con esperienza solo i frutti e le materie prime migliori, lavorandoli con precisione e passione, per ottenere prodotti di alta qualità e dal sapore autentico.

Grazie a una tradizione lunga decenni, infatti, e a metodi di produzione delicati, gustare le confetture, i mieli, gli sciroppi e i dessert di frutta Darbo è come assaporare i frutti o il miele appena raccolti.

Ecco perché il nuovo posizionamento del brand nel mercato italiano è perfettamente esplicitato nel claim “Gusto infinito”.

La produzione delle migliori creazioni di frutta inizia là dove crescono i frutti più pregiati. Questa è la filosofia di Darbo, già da 140 anni e 5 generazioni. E questo vale anche per la nuova linea di creme di frutta con l‘80% di frutta, per la quale Darbo sceglie solo i frutti più aromatici.
Le nuove creme hanno un contenuto di frutta altissimo, pari all’80% e sono disponibili nei gusti Albicocche, Fragole, Lamponi e Mirtilli Neri.

Attraverso un processo di produzione delicato e attento a conservare l’aroma naturale della frutta, Darbo assicura un’esperienza dal gusto indimenticabile. Le nuove creme di frutta Darbo, inoltre, non contengono sostituitivi di zuccheri, conservanti o aromi.

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TM

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