Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Fattoria dei Sapori vara la nuova linea ‘Frutta GO!’. Per il lancio in arrivo una serie di attività online

Pronti per la frutta da mangiare e bere? Nel reparto ortofrutta dei principali iper e super, arrivano le coppette Frutta GO!

Fattoria dei Sapori lancia un nuovo modo di consumare la frutta: a casa, a scuola, al lavoro, o dovunque sorprenda la voglia di qualcosa di fresco e buono.

Frutta GO! interpreta la versatilità di consumo della frutta in ogni momento della giornata, massimizzando le occasioni di consumo ed ampliando il target al quale si rivolge: giovane ed abituato all’ on-the-go.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Macedonia, ananas e pesca, da sempre prodotti core business dell’azienda, evolvono in un nuovo pack trasparente con forchetta integrata, dedicato a chi cerca uno snack di frutta pronto da consumare in qualsiasi momento: il giusto spezza-fame per una pausa in ufficio e lo spuntino sano per chi ha uno stile di vita dinamico e sportivo, grazie all’assenza di zuccheri aggiunti e sciroppo.


Con la nuova linea di prodotti “sciroppo-free” e “ready to go”, Fattoria dei Sapori rompe la tradizione della frutta sciroppata entrando nel mondo del conservato al naturale, zero sciroppo, solo succo e frutta in cubetti in tre differenti gusti, per un prodotto “mangia e bevi”.

Il consumo suggerito è a temperatura ambiente, ma ancor meglio se conservata al fresco per qualche ora; ogni coppetta costituisce una delle cinque porzioni di frutta giornaliere raccomandate.

Frutta GO! sarà distribuito nelle principali insegne della GDO italiana, con inserimento a scaffale o nell’expo dedicato.

Referenze disponibili:

Advertisement. Scroll to continue reading.

– Fruit Cup Pesche – cubetti di pesca al naturale

– Fruit Cup Ananas – cubetti di ananas al naturale

– Fruit Cup Macedonia – cubetti di pesche, pere e ananas al naturale

Formato 200g (118 g sgocciolato)

Per info: https://www.fattoriadeisapori.it/frutta-go

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement