Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Per il Gp Di Monza di F1 con Deliveroo arriva il gelato dedicato alle Rosse

Si avvicina il Gran Premio d’Italia di Monza, una delle gare più iconiche ed imperdibili della stagione di F1, tanto amata da milioni di appassionati di automobilismo alla quale quest’anno potranno assistere solo davanti alla tv. Per l’occasione Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, in collaborazione con Artico,gelateria presente a Milano tra le più amate in piattaforma, lancia uno speciale gusto dedicato alla iconica rossa, simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo.

Dal colore rosso e dal gusto rampante – a base di rapa rossa, pomodoro, lampone e peperoncino – questo speciale sorbetto è pronto ad accendere i cuori e le papille gustative di milioni di tifosi delle rosse, con il lampone ad arrotondare il gusto della rapa, i pomodori pachino capaci di donare armonia al tutto ed il peperoncino pronto ad accendere lo sprint durante l’assaggio!

Lo speciale sorbetto sarà ordinabile in esclusiva su Deliveroo dal punto vendita Artico di Milano Isola durante le giornate di sabato 5 e domenica 6 settembre.

Un modo gustoso, fresco e adatto all’estate ancora in corso, per celebrare il mondo dell’automobilismo e uno dei simboli più amati dello sport italiano! L’occasione più ghiotta per seguire, da casa, il Gran Premio d’Italia insieme a Deliveroo.

Il gelato su Deliveroo

Il gelato è uno dei best seller all’interno della piattaforma Deliveroo, che conta oltre 1.100 gelaterie e ristoranti da cui poter ordinare comodamente a domicilio il proprio gelato preferito. Secondo L’Osservatorio “Gelato-Delivery”, realizzato da Deliveroo in collaborazione con Sistema Gelato, leader nella consulenza strategica alla filiera del gelato, da inizio anno a maggio, l’andamento degli ordini di gelato ha conosciuto una crescita pari al 350%. Un aumento che ha attraversato tutto il periodo di lockdown, a conferma che gli italiani a casa, proprio grazie al food delivery, hanno ritrovato, anche attraverso il gelato, momenti di normalità e una nuova abitudine di consumo principalmente legata, in passato, al fuori-casa. 

Tra le città che preferiscono ordinare gelato a domicilio, Milano si posiziona in testa alle alla classifica, con  Roma al secondo posto e Ferrara sul terzo gradino del podio. 

In termini di gusti, le preferenze strizzano l’occhio ad alcuni grandi classici. Pistacchio, stracciatella e nocciola sono infatti i gusti preferiti da chi ordina gelato utilizzando la App Deliveroo.

                                                                             ******

Informazioni su Deliveroo

Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 80mila ristoranti e 60mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in tutto il mondo.

Deliveroo opera in più di 500 città in 12 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-