Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Caffè Motta partner ufficiale della 50esima edizione del Giffoni Film Festiva #GIFFONI50

Caffè Motta, eccellenza salernitana del Made in Italy che dagli inizi degli anni ’60 si dedica con passione alla selezione e torrefazione del caffè, è partner ufficiale della 50esima edizione del Giffoni Film Festival che, per ragioni di sicurezza, ha rivoluzionato il suo classico format suddividendo la manifestazione in quattro momenti diversi: la prima tranche in svolgimento a Giffoni Valle Piana dal 18 al 22 agosto, la seconda dal 25 al 29 agosto, la terza tra settembre e novembre e la quarta dal 26 al 30 dicembre.

Tra una proiezione e l’altra, che per quest’anno si terranno sia live che online, sarà possibile gustare tutte le miscele Caffè Motta nelle due postazioni dedicate dislocate nella Sala Truffaut, la sala cinematografica della Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana, e presso la Multimedia Valley, la struttura futuristica che proietta il Giffoni Film Festival in una nuova dimensione.

Siamo orgogliosi di poter sostenere la manifestazione anche quest’anno, nella sua 50esima edizione, in un momento in cui anche i giovani sono stati pesantemente penalizzati dalla situazione sanitaria che ha colpito l’Italia e il mondo” ha detto Nicola MastromartinoAmministratore Unico Caffè Motta. “Il cinema, da sempre, racconta, rielabora, rinnova in nuove forme sogni, desideri, paure ed emozioni umane, per cui ritengo che mai come in questo momento, la visione delle nuove generazioni debba essere valorizzata come auspicio per un futuro diverso, spero migliore”.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-