Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Kimbo partecipa al progetto di Dolce&Gabbana per il supporto all’attività di Fondazione Humanitas per la ricerca

edf

L’evento, in programma il 15 luglio presso l’Humanitas University, rafforza ulteriormente la collaborazione attiva con questa realtà d’eccellenza che Dolce&Gabbana supporta da tempo grazie a una serie di importanti iniziative, dall’erogazione di borse di studio per gli studenti meritevoli del corso MedTec School, al sostegno alla raccolta fondi per la ricerca scientifica.

In particolare, l’azienda partenopea, oltre al proprio contributo finanziario, è presente con un punto degustazione di caffè in occasione della sfilata che Dolce&Gabbana ha in programma oggi, mercoledì 15 luglio, proprio nei giardini dell’Humanitas University. Un evento a cui partecipano pubblico e modelli nel pieno rispetto delle norme anti-contagio, in un luogo simbolo di ricerca e scienza.

Kimbo, sinonimo di eccellenza del Made in Italy nel mondo, conferma ancora una volta la sua sensibilità verso iniziative umanitarie poste in essere a tutela del bene più prezioso, la salute delle persone, affiancandosi ad un’altra straordinaria realtà italiana come Dolce&Gabbana.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement