Nastro Azzurro celebra la Sardegna dedicandole un’edizione speciale della Nastro Azzurro Piccola, con malto d’orzo 100% sardo nel formato esclusivo da 25cl. Il formato speciale, commercializzato unicamente nel canale Horeca e riconosciuto anche a livello internazionale, è assai apprezzato nell’isola e caratterizzato da un look elegante e premium: un formato ideale per mantenere intatto il gusto unico, secco e rinfrescante di Nastro Azzurro, anche nelle giornate più calde. Per questo motivo, Nastro Azzurro ha deciso di dedicare interamente questo formato alla Sardegna, rendendolo un’esclusiva territoriale della regione. 

Nastro Azzurro Piccola Sardegna conserva il gusto inconfondibile di Nastro Azzurro, secco e rinfrescante, con una delicata nota amara data da luppoli finemente aromatici, e malto d’orzo 100% sardo. Sull’etichetta è raffigurato il nuraghe per identificare e richiamare il legame con la Sardegna e con il territorio. 

Dario Giulitti, Nastro Azzurro Marketing Manager, ha dichiarato “Nastro Azzurro, nata nel 1963, è sempre stato un marchio che ha voluto guardare avanti e lontano e sperimentare per soddisfare i propri consumatori e rappresentarli in Italia, nel mondo e ora anche in maniera così dedicata in Sardegna. Per celebrare il grande successo del progetto Nastro Azzurro Sardegna, abbiamo deciso di dedicare interamente all’Isola questo formato iconico, particolarmente apprezzato sul territorio, ma famoso e riconosciuto anche all’estero, rendendolo un’esclusiva territoriale della regione”.
Nastro Azzurro Piccola è disponibile nei migliori punti vendita della Sardegna (locali, pub, bar e ristoranti) nel formato da 25cl.