Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

La 45esima edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza si svolgerà 1-4 febbraio 2021

Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la più completa fiera italiana dell’ho.re.ca., annuncia le date della 45esima edizione che si terrà dall’1 al 4 febbraio 2021 presso il quartiere fieristico di Riva del Garda.
La fiera dedicata alla community degli operatori professionali dell’ospitalità e della ristorazione,per la prossima edizione ha anticipato le date dal lunedì al giovedì della prima settimana difebbraio, per rispondere sempre più alle necessità degli espositori e dei visitatori businessoriented.
“Abbiamo scelto questo spostamento per favorire l’incontro tra i professionisti – sottolineaAlessandra Albarelli, Direttrice Generale di Riva del Garda Fierecongressi -. La 44esimaedizione ha registrato un notevole incremento di titolari di imprese del settore dell’accoglienza e imprenditori del mondo ho.re.ca. che hanno rappresentato il 54% del totale degli operatori in visita,circa il 15% in più rispetto al 2019. Il settore dell’ospitalità è stato colpito duramente dall’emergenzacoronavirus e necessita di tutti gli strumenti per innovarsi e superare la crisi, per questo siamoconvinti che i quattro giorni di manifestazione abbiano l’obiettivo di creare maggiori opportunità diincontro e confronto per far crescere la propria impresa“.
Con 28.575 visitatori, 561 espositori (+6% rispetto al 2019) e 171 nuovi brand, nel 2020 Hospitality ha confermato il suo ruolo di manifestazione rappresentativa dell’intera industry dell’ospitalitàcon un’offerta a 360° e la crescente presenza di case madri. Un hub di tendenze per gli operatoridel settore Ho.Re.Ca., che coniuga innovazione, formazione e made in Italy e che consolida il ruolo
strategico del polo fieristico di Riva del Garda come piattaforma di business per il sistema turisticonazionale.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-