Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Ricola accompagna Cross Award VI e la Walk Edition di Cross Festival 2020

Nonostante il periodo delicato che stiamo vivendo, fortunatamente l’arte e la cultura non si fermano: anche quest’anno Ricola sostiene CROSS, l’iniziativa dell’associazione culturale LIS LAB scaturita dalla voglia di sviluppare la produzione, formazione e promozione di progetti legati ai linguaggi performativi contemporanei.

CROSS Festival 2020 nasce proprio dai cambiamenti scaturiti dalla situazione attuale, andando a delineare un programma artistico basato sul concetto di cammino: Walk Edition è infatti il nome attribuito a questa particolare edizione del festival di arti performative che vedrà, dal 9 luglio al 26 settembre, il susseguirsi di 14 compagnie di artisti e talenti italiani nella scoperta e nell’automatica valorizzazione, attraverso performance quali trekking performativi e sonorizzazioni, dei luoghi del Verbano Cusio Ossola, naturali punti di incontro fra l’artista e il pubblico.

Ricola si mette quindi in cammino con Cross Festival Walk Edition, portando la bontà naturale della ricetta alle 13 erbe svizzere in questo contesto di bellezza e arte: durante gli spettacoli si potranno gustare le golose e benefiche caramelle svizzere che verranno offerte a tutto il pubblico presente.

Inoltre ricordiamo che anche per quest’edizione, Ricola sarà a supporto del CROSS Award, premio internazionale rivolto a opere prime nell’ambito delle arti performative, arrivato quest’anno alla sua sesta edizione.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-