Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Aeternum presenta il concorso ‘Cucina, gioca, vinci’ a supporto del lancio della nuova linea Madame Petravera Full Induction

Aeternum presenta il concorso “Cucina, gioca, vinci”: valido fino al 31
dicembre 2020, è pensato per supportare il lancio della nuova linea Madame Petravera Full Induction, caratterizzata dall’innovativo rivestimento Petravera Pro – che la rende piùantiaderente e resistente – e dal nuovo fondo ad induzione «full induction», che permette di
risparmiare almeno il 30% di energia in cucina.Come partecipare al concorso “Cucina, gioca, vinci”Dopo aver acquistato uno dei prodotti della nuova linea, con scontrino alla mano è sufficientecollegarsi al sito www.aeternum.it e cliccare l’apposito banner che rimanda al minisito
www.cucinagiocavinci.it.
Una volta inseriti i dati dello scontrino si puòscoprire subito se si ha vinto uno dei fantasticipremi Instant Win. In palio ogni giorno un
abbonamento semestrale alla rivista “Sale &Pepe”, in formato cartaceo e digitale. Ogni mese,inoltre, ci sarà la possibilità di vincere una
lavastoviglie Whirlpool.In palio anche un premio ad estrazione finale: un weekend eno-gastronomico sulle Dolomitiper 2 persone, che comprende il soggiorno di una notte presso la Starlight Room 360° Dolomitesa passo Falzarego, Cortina d’Ampezzo (BL). Un’esclusiva camera mobile realizzata in legno diabete e con pareti in vetro, capace di ruotare su sé stessa di 360° per regalare in ogni momentola migliore prospettiva e permettere di ritrovarsi a tu per tu con le stelle. Il pacchetto prevede iltrasferimento privato con fuoristrada dal rifugio Col Gallina alla Starlight Room dove si terrà unacena in un contesto da vera favola. Il soggiorno si chiuderà poi con prima colazione e pranzo conmenù tipico presso il rifugio Col Gallina

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-