Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

La start-up Sooneat diventa gratuita per sempre per tutti al grido di #iovoglioripartire

Sooneat, la start-up dedicata al “make eat easy”, lancia l’iniziativa Salta la fila, un’app che permette in modo facile e veloce di risolvere i problemi di attesa e di aggregazione fuori dal ristorante, creando una coda virtuale gestita totalmente all’interno dell’applicativo.

Le caratteristiche principali su cui ha voluto puntare Sooneat nello sviluppo di Salta la fila sono la facilità di fruizione, la velocità, la chiarezza, per rendere semplice il momento della prenotazione sia lato ristoratore sia lato cliente. Infatti, con un solo click Salta la fila permette di posizionarsi in una coda virtuale anche senza aver prenotato in anticipo. In Italia Salta la fila è la prima applicazione dedicata alla coda virtuale nell’ambito della ristorazione.

Tutto questo in modo totalmente gratuito per il ristoratore: Salta la fila sarà gratis per sempre per tutte le attività, dai ristoranti alle strutture ricettive.
Sooneat con estrema chiarezza vuole dare un impulso e un sostegno ai ristoratori e alle attività italiane del food, del vino e alle strutture turistiche. Infatti, la start-up ha esteso il suo raggio di azione anche agli stabilimenti balneari, con un insieme di funzioni dedicate alla gestione dell’impianto e dei servizi collegati, come il pranzo o l’aperitivo. Non bisogna dimenticare l’aspetto del menu consultabile direttamente dal proprio smartphone, evitando di dover sostenere i costi di realizzazione e di sanificazione di un menu in plastica o la ristampa continua di un menu cartaceo. Il menu sull’app è aggiornabile in tempo reale ed è una soluzione igienica e sicura.

Salta la fila rientra nel progetto più ampio di Sooneat Solidale, volto ad agevolare la fase di riapertura e di ripartenza dei ristoranti: l’app Sooneat diventa gratuita per tutta l’estate per i ristoratori in Italia e all’estero. Il motto è #iovoglioripartire!
Sooneat Solidale è un progetto di solidarietà in cui la giovane start-up italiana, in sinergia con i suoi fornitori e i partner commerciali, ha trovato un modo concreto di fare la sua parte in questa difficile situazione, permettendo a ristoranti, pub, pizzerie, stabilimenti balneari e alberghi di tutta Italia, ma anche in Europa, di accedere al servizio gratuitamente
Per il sistema di self-ordering con il menu digitale il servizio di Sooneat è gratuito fino al 30 settembre.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-