Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

In aprile cala l’audience dei siti di news tranne per quelli dedicati al food

Dopo il boom di marzo, in concomitanza con il periodo peggiore dell’emergenza sanitaria, i siti di news vedono calare la propria audience in aprile, che si mantiene comunque a livelli più elevati rispetto ai mesi precedenti la pandemia. Tutti i siti nella fascia alta della classifica, stilata sulla base delle rilevazioni di Comscore, rispecchiano questo andamento. Lo scrive Pimaoline.it.

(…)

Su 36 siti di news presenti nella classifica solo cinque sono cresciuti anche rispetto a marzo: Il Giornale (+2%), Internazionale (+5%), Blastingnews.com (+6%), Il Tempo (+15%) e Globalist (+83%).

Anche i siti sul mondo del cibo vedono crescere la propria audience rispetto a marzo, dal +2% di GialloZafferano, quinto con 23 milioni di visitatori unici, al +46% di FattoincasadaBenedetta.it, 56esimo con 5 milioni. Nel suo complesso la categoria Food non registra però una crescita analoga in termini di utenti. Ciò significa che a parità di penetrazione della categoria, il singolo utente ha visitato un numero maggiore di siti nel corso del mese.
(…)

Fonte Pimaoline.it.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-