Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Kimbo in tv con un aggiornato spot dedicato alle capsule compatibili

Prosegue e si arricchisce la campagna TV Kimbo dedicata alle capsule compatibili: dal 31 maggio al 27 giugno è, infatti, in onda uno spot con focus sulle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso®*, Nescafé®* Dolce Gusto®*, e Lavazza® A Modo Mio®*, la novità lanciata sul mercato di recente dall’azienda partenopea nel segmento dei monoporzionati.

Anche in questa nuova versione del filmato, è presente Serena Autieri, l’affascinante attrice napoletana brand ambassador di Kimbo, che, in una accogliente e intima cucina, ha il compito di svelare cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo. Le immagini successive sono dedicate al talento napoletano per la delicata fase della tostatura, in cui ogni chicco di caffè sviluppa al meglio la complessità di aromi che lo caratterizza. Un talento giusto per ogni sistema, come svela la voce fuori campo. Il filmato si chiude nuovamente con Serena Autieri che, con una tazzina di caffè Kimbo in mano, aggiunge che “è buono pure accussì”.

Sono previsti oltre 1.400 passaggi in formato da venti secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti TV nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount Network, La7 e La7d, per un investimento lordo di oltre 6.700.000,00 Euro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La campagna, in grado di raccontare il meglio del caffè italiano in pochi attimi di filmato, è realizzata dall’agenzia milanese Serviceplan Italia, mentre la pianificazione è affidata a Inmediato.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement