Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Kimbo in tv con un aggiornato spot dedicato alle capsule compatibili

Prosegue e si arricchisce la campagna TV Kimbo dedicata alle capsule compatibili: dal 31 maggio al 27 giugno è, infatti, in onda uno spot con focus sulle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso®*, Nescafé®* Dolce Gusto®*, e Lavazza® A Modo Mio®*, la novità lanciata sul mercato di recente dall’azienda partenopea nel segmento dei monoporzionati.

Anche in questa nuova versione del filmato, è presente Serena Autieri, l’affascinante attrice napoletana brand ambassador di Kimbo, che, in una accogliente e intima cucina, ha il compito di svelare cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo. Le immagini successive sono dedicate al talento napoletano per la delicata fase della tostatura, in cui ogni chicco di caffè sviluppa al meglio la complessità di aromi che lo caratterizza. Un talento giusto per ogni sistema, come svela la voce fuori campo. Il filmato si chiude nuovamente con Serena Autieri che, con una tazzina di caffè Kimbo in mano, aggiunge che “è buono pure accussì”.

Sono previsti oltre 1.400 passaggi in formato da venti secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti TV nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount Network, La7 e La7d, per un investimento lordo di oltre 6.700.000,00 Euro.

La campagna, in grado di raccontare il meglio del caffè italiano in pochi attimi di filmato, è realizzata dall’agenzia milanese Serviceplan Italia, mentre la pianificazione è affidata a Inmediato.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-