Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

De’Longhi lancia il progetto Coffee Club in collaborazione Tend Milano e gruppo FMA

Con la riapertura dei negozi in tutta Italia e il graduale ritorno alla normalità, De’Longhi inaugura il Coffee Club, con cui punta a rilanciare l’esperienza degli italiani all’interno degli store e accompagnarli alla scoperta del caffè buono come al bar, divenuto in questi mesi un vero e proprio trend. Nonostante l’emergenza sanitaria, il mercato delle macchine per caffè in grani, le cosiddette macchine automatiche, ha registrato un valore di vendita nel primo quadrimestre 2020 pari a quello dell’anno precedente, confermando il trend positivo del 2019 che ha visto crescere il segmento del +18%.

Con il Coffee Club, De’Longhi – da sempre promotore dell’eccellenza italiana nel mondo attraverso le sue macchine per il caffè – ha creato uno spazio digitale ed esclusivo aperto a tutti gli amanti del buon espresso macinato al momento, pensato per arricchire l’esperienza dei consumatori nei punti vendita, offrendo vantaggi unici e alla portata di tutti.

Dal 1°giugno al 31 dicembre, ogni cliente che acquisterà una macchina automatica De’Longhi, in un punto vendita aderente alla promozione, potrà scoprire una serie di iniziative dedicate: dalla prova gratuita a casa per 30 giorni della macchina da caffè automatica, con la formula “soddisfatti o rimborsati”, all’estensione della garanzia aggiuntiva di 1 anno, oltre a un eccezionale sconto fidelity sulle scorte di caffè acquistate online. Un’opportunità conveniente e vantaggiosa per provare in prima persona le caratteristiche del prodotto e assaporare il gusto garantito dalla macinatura istantanea dei chicchi del caffè.

Per entrare a far parte del Coffee Club, una volta acquistata la Macchina Automatica aderente alla promozione, è sufficiente registrarsi sul sito www.coffeeclub.delonghi.it entro 15 giorni dalla data dello scontrino. A iscrizione avvenuta, il cliente riceverà una mail con il codice sconto del 30% valido per l’acquisto del caffè sul sito livingshop.it. Inoltre riceverà il certificato di estensione della garanzia e informazioni sulla campagna “soddisfatti o rimborsati”.

Il progetto Coffee Club di De’Longhi è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia Tend Milano responsabile dello sviluppo della creatività e l’agenzia Gruppo FMA responsabile dello sviluppo operativo della meccanica promozionale.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-